HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

In arrivo “TalentoGo” un progetto ideato da giovani del Sud Italia

13/04/2015

Hai talento? Hai sempre avuto un sogno nel cassetto che in Italia sembra irrealizzabile? È in arrivo per voi una piattaforma che permetterà di far conoscere, al grande pubblico, quello di cui siete capaci.
Dal prossimo 18 aprile, sarà ufficialmente online “TalentoGo”, un sito dove poter caricare i vostri video e mostrare le vostre doti artistiche, musicali o sportive.
Un progetto ideato da giovani dell’Alto Tirreno Cosentino e del Sud Basilicata, che hanno deciso di collaborare assieme per creare qualcosa di innovativo.
“TalentoGo – spiega Giuseppe Di Lascio, Responsabile Commerciale del progetto – nasce dopo un’attenta riflessione. Come sportivo, in passato, ho avuto grandi difficoltà per farmi conoscere e poter mettere in luce le mie potenzialità. Da questa mia esperienza, è nata l’idea di creare una piattaforma che possa accogliere talenti e offrire gratuitamente uno spazio virtuale, in grado di dare visibilità agli iscritti”.
L’iscrizione al sito è gratuita, con la possibilità di poter personalizzare la propria pagina con foto, informazioni utili e video, che mettano in luce le proprie capacità artistiche o sportive.
“Attraverso una registrazione al sito www.talentogo.com – continua Luca Silvestri, Responsabile Social TalentoGo – sarà possibile creare un profilo personalizzato, evidenziando quelle che sono le proprie attitudini professionali e allo stesso tempo caricare dei video dove si evince il proprio talento. Agenti e talent scout avranno a disposizione una vetrina virtuale da poter visionare e valutare”.
Un’idea che parte dal Sud, nata da giovani che hanno deciso di collaborare in rete, per creare un progetto che possa davvero fare la differenza nel panorama virtuale dei Social.
Scopo principale di TalentoGo, è di dare la possibilità a tutti coloro che abbiano un talento particolare di farsi conoscere.
Un progetto che sfida le attuali metodologie di valutazione vigenti in Italia e punta alla meritocrazia.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
8/05/2024 - Satriano: il 12 maggio si ride con "Una moglie di troppo"

SATRIANO DI LUCANIA: Il Teatro Anzani è pronto a concludere la stagione con una ventata di allegria e comicità. Il direttore artistico Domenico De Rosa ha selezionato uno spettacolo che promette di far divertire il pubblico fino all'ultima battuta: "Una Moglie di Troppo". -->continua

8/05/2024 - KRIKKA REGGAE - Fuori dal 15 maggio HATERS TELEMATICI feat. Morfuco, il nuovo singolo della band lucana

A distanza di circa un anno e mezzo dall'ultima uscita discografica – nello specifico, dall'album "Finché la musica suona" – tornano i Krikka reggae con il primo di una serie di brani che vedranno la luce da qui ai prossimi mesi: mercoledì 15 maggio sarà pubbl...-->continua

7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nel...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo