HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Recensione libro:Daniel Estulin “L’Impero Invisibile “

22/11/2014

Il libro di Daniel Estulin “L’Impero Invisibile “ edito dalla Casa Editrice Castelvecci,affronta tra gli altri argomenti la completa distruzione dell’economia mondiale, che non è un caso accidentale e neppure un errore di calcolo scaturito da qualche imbroglio politico.
Ma vi è invece una precisa volontà, un chiaro proposito in quanto
l’Impero sa che il progresso dell’umanità può determinare la fine imminente dell’Impero stesso, poiché questo non potrebbe sopravvivere in un mondo in cui vi sia un diffuso sviluppo tecnologico e scientifico.
La sua sopravvivenza si basa su un mondo in cui le persone siano stupide e servili come pecore e così l’Impero è determinato a distruggere quelle strutture, come gli Stati nazionali, che sostengono la vita, deliberatamente prendendo di mira gli Stati Nazionali, i Paesi indipendenti ed attaccando le economie nazionali per distruggerle allo scopo di mantenere il potere.
Oltre a parlare di economia l’autore del libro affronta altri problemi causati da decisioni sbagliate da parte dei governi manovrati da un’elite di potentati di vario genere che hanno agito e continuano ad agire dietro le quinte per far si che certi episodi si verifichino in un determinato modo, basti pensare all’uccisione di Milosevic, l’attentato alle torri gemelle del 2001 ad opera di una mente criminale a come gli Usa hanno contribuito alla caduta del comunismo nella Ex Unione Sovietica .
Ma si parla anche delle organizzazioni criminali che si sono arricchite a danno dei poveri cittadini, trafficando in armi ed oggetti di valore per trarne vantaggi, come pure il traffico di droga che ha rimpinguato le loro tasche.
Un’organizzazione citata nel tomo è il Club di Bilberg di cui faceva parte anche Mario Monti divenuto capo del governo grazie ad un complotto che costrinse Silvio Berlusconi che era andato al potere grazie alla vittoria alle elezioni politiche del 2008, mentre Monti fu nominato dal Capo dello Stato nella speranza di risollevare le sorti del nostro paese, impresa ardua e con esiti fallimentari ed i risultati si videro quando Napolitano sciolse le camere ed indisse nuove elezioni tenutesi il 24 ed il 25 febbraio 2013.
Ma dalle informazioni segrete che Estulin è riuscito ad ottenere, sono emersi dati raccapriccianti sui eventi mondiali ed ha avuto il merito con il suo bel libro, di smascherare molte persone influenti e far luce su fatti avvenuti e tenuti nascosti.
Anche le stragi terroristiche che hanno causato la morte di molti innocenti sono frutto di manovre oscure di gente molto potente senza scrupoli disposta a tutto per interessi di vario genere.
Il libro è arricchito anche di un corredo fotografico e da alcuni documenti che lo rendono più accattivante e pieno di piste di lettura e spunti di riflessioni su un problema molto grave, da far accaponare la pelle per la ferocia con la quale sono state condotte queste trame oscure.

Biagio Gugliotta.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo