HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Il made in Basilicata verso l'Expo nel progetto di un giovane lucano

9/06/2014

E' un giovane lucano di 35 anni che, dopo essere stato selezionato tra oltre 500 proposte di progetto per il rilancio economico del sud, si mette a capo della nuova 'expo lucana 2015'.
Gia' titolare della Twt international business (www.internationalbusinesstwt.com).
Fonda la Expo lucana 2015 che sta facendo convogliare sotto un unico marchio: Expo lucana 2015 appunto, le eccellenze agroalimentari, turistiche e manifatturiere che operano in basilicata.
Nella vetrina infatti che partirà il 1 maggio 2015 e che vedrà interessati 150 paesi nel mondo, expo lucana 2015, affiancata dalla Twt International Business, sempre di Giuseppe Percoco, affiancherà e si interfaccerà per conto delle eccellenze lucane con i maggiori investitori arrivati da tutto il Mondo.
Stanno partendo le presentazioni strutturali e grafiche per cui è previsto l'intervento straordinario di un'artista di Fama Nazionale, 'Tutto' lucano: Silvio Giordano, che metterà a disposizione delle aziende il suo genio e la sua creatività affinchè si possa raggiungere un risultato d'eccellenza.
Ci si affiderà per la tecnologia e lo studio delle applicazioni telefoniche previste agli esperti Luigi De Luca ed Elvira Lilli che tradurranno nella maniera più efficace tutto ciò che potrà garantire un reale contatto tra la Basilicata ed il resto del Mondo.


Per eventuali info, suggerimenti e aiuti, così come per nuove forme di partnership, contattare:
giuseppercoco@googlemail.com; info@internationalbusinesstwt.com.

E' gradito l'intervento delle varie amministrazioni, istituzioni, Parchi, APT ed enti pubblici, si cercano inoltre finanziatori ed aiuti operativi oltre che economici.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo