HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

MATERA: il Mattino ha l’Oro in Bocca

13/03/2014

Sabato 22 Marzo, in occasione dell’appuntamento “Il Mattino ha l’Oro in bocca”, il Cineteatro Duni di Matera, a partire dalle 22.00, si veste di lussi e sfarzi ispirati agli anni ’20.
L’evento – organizzato dall’Associazione Culturale Eventi Marlene, che vede la direzione artistica della giovane altamurana Mariangela Perrucci – propone anche stavolta un intreccio di linguaggi creativi che si ispirano al cinema, all’arte, alla musica e alla danza. Non a caso, infatti, grazie alla continua ricerca di artisti sempre nuovi, noti a livello nazionale e internazionale, gli eventi organizzati dall’Associazione pugliese hanno una chiave di lettura indiscutibilmente originale e ben riconoscibile e, in ogni occasione, riscuotono un grande successo per il pubblico.
“Il Mattino ha l’Oro in bocca” (con ingresso in lista con prevendita a 10€) farà entrare gli invitati in un’atmosfera fra il sogno e la teatralità.
Il sound, a cura del Direttore artistico del Micca di Roma, Alessandro Casella, si completa con l’esibizione sfavillante del burlesque di Miss Albadoro Gala e con la compagnia di ballo delle Velvelettes, capitanata dalla coreografa Criss Bluebell e infine una “sorpresa” con una performance live di un giovane artista lascerà tutti a bocca aperta.
Il dress code per questo straordinario evento è ispirato all’Art Decò. Il lusso sfrenato dell’oro, lo sbrilluccichio delle paillettes e le svolazzanti piume, faranno tornare un po’ indietro nel tempo, regalando uno splendido e magico momento che farà dimenticare della quotidianità.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/05/2024 - Successo per la seconda edizione di Bikers per la vita

Si è svolta con grande successo la seconda edizione di Bikers per la vita, lo scorso 5 maggio a Metaponto. Presenti oltre 500 moto provenienti da tutto il sud Italia. Rientrati dal moto tour tra Bernalda e Pomarico, alcuni motociclisti sono stati impegnati nella gara Sound &...-->continua

7/05/2024 - I castronovesi alla processione dei santi compatroni di Napoli

Sabato 4 maggio scorso, oltre 50 castronovesi, come ogni anno, sono andati in pellegrinaggio a Napoli per partecipare alla processione dei Santi compatroni, di cui fa parte Sant’Andrea Avellino.
Da venti anni, infatti, il sabato che precede la prima domeni...-->continua

6/05/2024 - Arte urbana: a Vietri di Potenza un murale dedicato alla Pace

E’ stato completato a Vietri di Potenza un nuovo intervento di arte urbana grazie a un progetto voluto dall’amministrazione comunale, avviato sin dal 2020, che porta la firma dell’artista Antonino Perrotta, in arte Attorrep. La quinta opera è stata realizzata ...-->continua

6/05/2024 - Fucina Madre 2024, Nicoletti: “Un’edizione da ricordare”

Circa 4 mila e 500 persone hanno ammirato le opere dei 44 artigiani lucani che dal primo al 5 maggio hanno esposto le loro opere negli ambienti de Le Monacelle, in via Riscatto a Matera, nell’ambito della terza edizione di Fucina Madre, voluta e organizzata da...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo