|
|
| “Io ci sono.Tu ci sei?” Incontro-dibattito a Francavilla in Sinni |
|---|
10/03/2014 | Ascoltare per educare. È l’argomento di cui si discuterà nel convegno dal titolo
“Io ci sono. Tu ci sei?” che mercoledì prossimo 12 marzo si terrà a Francavilla in Sinni. L’incontro è fissato per le ore 16.30 ed avrà luogo nella sala consiliare “Alberto Viceconte”.
Patrocinata dal Comune di Francavilla in Sinni, la tavola rotonda è stata promossa dall’Associazione Italiana Maestri Cattolici sezioni di Senise e Val Sarmento, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “don Bosco” di Francavilla in Sinni. L’apertura dai lavori sarà affidata al responsabile regionale “Aimc” per la formazione Anna Maria Bianchi, alla quale seguiranno gli interventi del sindaco di Francavilla in Sinni Francesco Cupparo, del dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “don Bosco” Gennaro Spaltro, del presidente regionale “Aimc” Filomena Valicenti, dell’assistente regionale “Aimc” Mons. Rocco Natale e della psicoterapeuta Maria Elvira Cicale. A conclusione si terrà il dibattito, coordinato dal presidente della sezione “Aimc” di Senise Maddalena Marcone, allietato da un intermezzo musicale eseguito dall’orchestra giovanile dell’Istituto Comprensivo a indirizzo musicale “don Bosco” .
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''
Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.
''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria
Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto.
<...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|