HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Spinoso saluta il suo nuovo parroco

9/01/2014

Il giorno dell'Epifania, dopo un anno e mezzo e un prete in "comproprietà" con San Martino, finalmente Spinoso ha il suo parroco definitivo e stanziale. Ad annunciarlo, in una nota, è il sindaco Pasquale De Luise.
Don Giuseppe Gazzaneo, francescano, si è insediato con una celebrazione molto sentita dall'intera comunità, a cui hanno partecipato 6 preti e il Vescovo Mons. Francesco Nolè, tre comunità (Francavilla in Sinni paese d'origine di don Giuseppe, San Chirico Raparo, dove era stato 9 anni fa prima di un periodo lungo in convento nell'avellinese e Spinoso). A Don Cesare l'Amministrazione Comunale ha donato una scultura in vetro con le due Chiese di Spinoso e a Don Giuseppe una scultura raffigurante il paese.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo