|
|
| Policoro, il 20 e 21 luglio 'La festa dei bambini' |
|---|
12/07/2013 | Torna l'appuntamento con “Insieme…liberi tutti – La festa dei bambini”, organizzata dall’Associazione Infinito. Appuntamento sabato 20 e domenica 21 luglio dalle 19:00 presso piazza Eraclea. “La seconda edizione nasce come naturale evoluzione della prima, all’insegna della continuità e dell'approfondimento dei temi che la manifestazione ha sempre fatto suoi e proposto sin dall'inizio - racconta Gianni Panetta, Presidente dell’Associazione Infinito. L’auspicio è che la nostra città accolga anche quest’anno questa invasione, esprimendo la propria vocazione di comunità a misura di bambino, pronta ad accogliere e interpretare nel miglior modo possibile i bisogni dell'infanzia e delle famiglie. E’ questo il nostro intento: sviluppare nuove idee e nuovi progetti al fine di continuare a dare sempre un valido contributo alla comunità, in forte sintonia con il nostro spirito - conclude Panetta”.
|
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''
Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.
''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria
Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto.
<...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|