HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La testimonianza di fede di Andrea Spaltro

29/07/2025

Andrea Spaltro, noto nel mondo musicale con il nome d’arte Ndrijuzz, ha voluto condividere un frammento intimo del proprio cammino personale, lasciando per un momento da parte la musica per dare voce a un’esperienza di fede profonda.
Nonostante le sue radici cristiane e i sacramenti ricevuti nell’infanzia, Andrea sottolinea come la sua fede non sia mai stata una semplice eredità familiare. Al contrario, è frutto di un percorso individuale, fatto di ricerca, domande, vicinanza e a volte anche distanza, ma sempre animato da una fiducia incrollabile in Dio.

Da circa un anno, Andrea fa parte della Comunità Cattolica Shalom, realtà internazionale riconosciuta dalla Santa Sede, nata in Brasile e diffusa oggi in tutto il mondo. Una comunità che si occupa di missione, evangelizzazione e formazione cristiana, soprattutto tra i giovani.

Quest’anno ha partecipato per la prima volta all’Acamps, un campo estivo organizzato dalla comunità, dedicato alla preghiera, alla fraternità e al rafforzamento della fede. “È stata un’esperienza che mi ha cambiato,” racconta. Non solo per l’intensità spirituale, ma anche per il confronto umano con ragazzi e ragazze provenienti da Brasile, Croazia, Polonia, Germania e altri Paesi. Un mosaico di culture unite dalla stessa sete di verità e di Dio.

Durante quei giorni, Andrea racconta di aver compreso con maggiore chiarezza quali siano i veri valori della vita e che cosa significhi concretamente essere cristiani: vivere seguendo i comandamenti, sapendo che il fine ultimo di ogni credente è il Paradiso. “Non importa se sei bello o brutto, ricco o povero — dice — ciò che conta davvero è vivere nell’amore di Dio e nel rispetto della Sua Parola.”

Con questa testimonianza, Andrea desidera non solo condividere un tratto del proprio cammino, ma anche lanciare un messaggio di speranza: “Dio ci ama, ama ciascuno di noi. Non siamo mai soli, e se qualcuno sente il bisogno di cercare risposte, di ritrovare un senso, io sono qui. Chiedete. Perché io ho capito qual è il vero senso della vita.”

Un’esperienza che, sottolinea, influenzerà anche la sua musica, rendendola più autentica, più profonda, più vera.





archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
7/12/2025 - Muro Lucano ha un nuovo punto di vista sulla sua bellezza

A Muro Lucano è stata inaugurata la panchina gigante del progetto Big Bench Project in località Piani del Casino, un’idea fortemente voluta e portata avanti dalla Pro Loco Murese in sinergia con l’Associazione Un Muro D’Amare per valorizzare uno dei panorami più straordinari...-->continua

7/12/2025 - Vito Teti a San Paolo Albanese: radici, migrazioni e restanza per un futuro possibile

Vito Teti, tra i più autorevoli antropologi italiani, ha incontrato giovani e cittadini a San Paolo Albanese, il più piccolo comune lucano di origine arbëreshë. Con il suo tono pacato e profondo, ha parlato di migrazioni, radici, partenze e ritorni, temi che a...-->continua

7/12/2025 - Il lucano Aniello Ertico insignito dal Ministero della Cultura egiziano al XVIII Simposio d’Arte di Luxor

Il lucano Aniello Ertico, presidente e fondatore di Porta Coeli Foundation, è stato ospite d’onore del XVIII Simposio d’Arte di Luxor, prestigioso appuntamento annuale promosso dal Ministero della Cultura egiziano, realizzato dal 18 al 27 novembre 2025. Durant...-->continua

6/12/2025 - Il Sicomoro, Caritas e comune di Matera, i Custodi del Bello tra solidarietà e cura dei beni comuni

Nelle scorse settimane, i Custodi del Bello di Matera hanno portato a termine due importanti iniziative dedicate al lavoro, alla solidarietà e alla valorizzazione dei beni comuni.
La prima attività ha riguardato la raccolta delle olive all’interno del Parc...-->continua

E NEWS















WEB TV

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

6/12/2025 - Intrighi pericolosi nel nuovo libro di Egidio Sproviero

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

5/12/2025 - Inclusione lavorativa con i colori dell’autonomia

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Post partita Coppa Italia serie D Francavilla - Nocerina ; intervista al presidente Antonio Cupparo

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

3/12/2025 - Coppa Italia serie D. Quarto di finale: Francavilla - Nocerina 1-0

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale

1/12/2025 - Presentata conferenza online Le trappole del mondo virtuale




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo