HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

La Notte di Heraclea, tutto pronto a Policoro

6/09/2024

Finalmente ci siamo: mancano solamente pochissime ore dall’evento più importante, quello di sabato 7 settembre, che di fatto coincide con la fine della stagione estiva, che vedrà protagonista la città di Policoro nella famosissima “Notte di Heraclea”.
L’appuntamento di quest’anno trasformerà ancora una volta il centro della terza città di Basilicata in un grande palcoscenico in cui si esibiranno grandi artisti, dall’animazione per bambini in Piazza Eraclea, ai musicisti della Street Band che allieteranno i visitatori con note e melodie in tutto il corso di via Siris.

Alle 21 ed a fine serata, a scaldare l’atmosfera ci penseranno Le Fontane Danzanti, con due momenti e spettacoli diversi che illumineranno via Siris (incrocio con via Monte Bianco) con magiche ed emozionanti combinazioni di giochi d’acqua, fuoco, musica e colori rappresentando un momento unico ed irripetibile.

Alle 22 il clou della serata: in piazza Dante previsto il concerto della cantante Noemi che arriverà in città per presentare il nuovo successo “Non ho bisogno di te” e stregare tutti i presenti con la sua voce graffiante ed un repertorio di canzoni che fanno parte della vita e dei ricordi di tutti.

Una chiusura “col botto” dunque per la città di Policoro che ormai da tre anni, attraverso l’evento della Notte di Heraclea, ha portato nel centro del Metapontino artisti incredibili ed eccezionali quali la PFM, Clementino, Daniele Silvestri e per ultima Noemi.

“Dopo tanti appuntamenti e premi che hanno dato lustro alla nostra città - commenta il vice Sindaco e assessore Massimiliano Padula - siamo arrivati all’appuntamento più importante della nostra rassegna estiva, l’evento che mette al centro la nostra città in tutto il Metapontino e tutta la Basilicata. Sono sicuro che questa serata sarà goduta appieno da tutti i miei concittadini, ricordandola per sempre come lo spettacolo più bello dell’estate 2024”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
12/12/2025 - Confcommercio: al via campagna “Quest’anno regalati il Natale”

Al via la campagna Confcommercio “Quest’anno regalati il Natale. Confcommercio c’è”. Un messaggio rivolto ai consumatori che si aggiunge a quello di Confcommercio Potenza “Il negozio di vicinato è la tua famiglia: tienilo in vita”. La campagna social – con la diffusione di...-->continua

12/12/2025 - Fantastico Medioevo, domani le voci dei cori unite per Basilicanta

Il 13 dicembre, in occasione della tradizionale festività di Santa Lucia, per la prima volta in Italia, sarà organizzato un grande concerto in simultanea nelle chiese e cattedrali medievali di vari centri della Basilicata, con la partecipazione di cori e coral...-->continua

12/12/2025 - Teatro Festival Ferrandina- A Mimì presenta “Carmen”

Venerdì 19 dicembre, Teatro Festival Ferrandina- A Mimì prosegue con lo spettacolo di danza "Carmen" della Sinopia Dance Company, con regia e coreografia firmate da Francesco Asselta.

Lo spettacolo, interamente interpretato da donne, decostruisce il m...-->continua

12/12/2025 - Matera: 'La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico'

“Oggi venerdi 12 dicembre 2025 dalle ore 15,30 nella Casa delle Tecnologie Matera in Via San Rocco, 1 a Matera si svolgerà il convegno sul tema “La città che respira: rigenerazione urbana e verde pubblico”, -dichiara il Presidente dell’Ordine Domenico Laviola ...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo