HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

L'Officina dei Ricordi, live ad agosto in Basilicata

13/08/2024

Nuovi appuntamenti live per L'Officina dei Ricordi, band potentina che ripercorre i grandi successi degli anni 60' - 70' - 80' e 90'.
Piero Basile (basso), Pino Casella (percussioni), Rocco Casella (chitarra e voce) e Gerardo Vignola (tastiere e voce), faranno rivivere anni di straordinaria musica italiana ed internazionale con immancabile coinvolgimento per il pubblico.
Nel repertorio previsti i brani di PFM, Le Orme, Nomadi, Pooh, Gli Alunni del Sole, I Camaleonti, Lucio Battisti, Cugini di Campagna, Equipe 84', La Bottega dell’ Arte, I Teppisti dei Sogni, Il Giardino dei Semplici, The Beatles, Eric Clapton, Santana e tantissimi altri.
Di seguito il calendario aggiornato (ingresso gratuito):

14 Agosto, Policoro (MT) ore 22.00
Villaggio Heraclea

16 Agosto, Laurenzana (PZ) ore 22.00
P.zza Comodo - Festività di San Rocco



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/07/2026 - Novastella a Nova Siri un'estate di inclusione e solidarietà

L'associazione Novastella che da anni rappresenta un punto di riferimento per le famiglie di Nova Siri e del territorio è ormai una realtà ben consolidata formata da volontari che si impegnano e collaborano senza scopo di lucro e, a distanza di molti anni ormai, continua ad ...-->continua

5/07/2026 - Intervento del Soccorso Alpino sul Pollino durante il servizio di Guardia Attiva

Nel pomeriggio del 4 luglio, il Soccorso Alpino e Speleologico Basilicata, impegnato nel servizio di Guardia Attiva Pollino, è intervenuto per prestare assistenza a un’escursionista di 39 anni della provincia tarantina, colta da un malore lungo un sentiero mon...-->continua

4/07/2026 - Senise inaugura il Museo Iconografico di San Rocco l'11 luglio

Con l'inaugurazione del Museo Iconografico di San Rocco, Senise si candida a diventare uno dei principali punti di riferimento italiani ed europei per la conservazione, lo studio e la valorizzazione dell'iconografia dedicata al Santo Pellegrino, custodendo un ...-->continua

4/07/2026 - “RESTATE A SENISE 2026” – II Edizione

Le Associazioni, le Parrocchie e le realtà promotrici degli eventi, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Senise, presentano la seconda edizione di “RESTATE A SENISE 2026”, il calendario estivo che accompagnerà la Città nei mesi estivi.

...-->continua

E NEWS













WEB TV

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

2/07/2026 - Galleria Spogliamonaco protesta dei sindaci della Val Sarmento

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

29/06/2026 - Venusia Special Festival 2026, il cinema dell’inclusione conquista Venosa

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

28/06/2026 - Marathon del Pollino 2026 ritorno a San Severinno Lucano

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Maratea riscopre il suo mare: torna il Palio dei Gozzi, tra memoria, tradizione e identità marinara

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura

26/06/2026 - Venusia Special Festival :a Venosa l’inclusione può diventare cultura




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo