|
|
| Acquedotto Lucano potenzia i servizi di informazione agli utenti |
|---|
27/06/2024 | Acquedotto Lucano è impegnato, da tempo, ad assicurare agli utenti un flusso capillare e continuo di informazioni sul servizio idrico integrato. Il servizio “Sms Acquedotto Lucano”, in particolare, nel corso degli anni ha mostrato di essere non soltanto il canale più diretto e tempestivo, ma anche quello che conserva la migliore efficacia per notificare gli avvisi di sospensione idrica nel comune di appartenenza. E’ per questa ragione che il numero di utenti iscritti al servizio di notifica gratuita è in costante crescita.
La Società punta ad ampliare ulteriormente la platea degli iscritti. L’adesione è semplice: per iscriversi è sufficiente inviare un sms al numero 339 9941802; scrivere il nome del Comune in carattere maiuscolo, senza spazi e senza segni di interpunzione qualora dovesse essere composto da due parole o dovesse contenere un apostrofo (es. INFO SANTANGELOLEFRATTE SI).
Le informazioni per l’iscrizione al servizio “Sms Acquedotto Lucano” sono disponibili anche sul sito internet www.acquedottolucano.it nella sezione relativa alle sospensioni idriche.
Sempre per andare incontro agli utenti, Acquedotto Lucano ha anche potenziato il servizio di assistenza che raccoglie le segnalazioni: il numero verde 800 99 22 93 è attivo tutti i giorni 24h su 24h, ed è gratuito da rete fissa e mobile.
“Poter contare su un sistema efficiente di comunicazione e di relazione con gli utenti, specialmente in periodi di emergenza idrica, la tempestività dell’informazione è di fondamentale importanza – dichiara l’amministratore unico di Acquedotto Lucano, Alfonso Andretta -. Utilizziamo tutti i canali e gli strumenti di comunicazione disponibili, siano essi on line oppure tradizionali – prosegue Andretta .
Tra questi, l’sms conserva tuttora un elevato grado di efficacia, in considerazione del tasso di apertura, della velocità, e del fatto di costituire una vera e propria notifica diretta”. |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
3/04/2026 - A Matera inaugurata la “Stazione di Posta”contro la marginalità sociale
È stata inaugurata questa mattina, nella sede di Casino Padula in via dei Pesci, la nuova Stazione di Posta dell’Ambito Territoriale Sociale della Città di Matera, uno dei tre centri multifunzionali previsti dal progetto finanziato con risorse PNRR per il contrasto alla marg...-->continua |
|
|
|
|
3/04/2026 - Il nuovo documentario di Alessandra Lancellotti entra nella fase conclusiva
Continuano le attività di produzione di Uno si distrae al bivio, il film documentario scritto e diretto da Alessandra Lancellotti, prodotto da Caucaso in collaborazione con Fedelissimi. Un progetto che segna il ritorno della regista lucana nella sua terra d’or...-->continua |
|
|
|
|
3/04/2026 - Autismo, momento di confronto presso il Consiglio regionale
In occasione della Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo, la Sala 3 del Palazzo del Consiglio regionale ha ospitato un momento di confronto che è andato oltre la semplice celebrazione simbolica, trasformandosi in un’occasione di riflessione.
...-->continua |
|
|
|
|
3/04/2026 - MG Dance Academy a Malta: 13 ballerine conquistano borse di studio internazionali
Il Centro Studi MG Dance Academy sta trascorrendo la settimana di Pasqua presso il prestigioso evento IDEC a Malta!
Dopo Barcellona 2025, 13 ballerine della MG, vincitrici della borsa di studio post-audizione per studiare con maestri internazionali, s...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|