HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Senise: inaugurata la sede dell’Inter Club Senise 1973 ''Mario Marino''

29/08/2023

È stata inaugurata la sede dell’Inter Club Senise 1973 “Mario Marino”, in via Madonna di Viggiano N. 42 (Senise). L’evento come ci racconta un entusiasta Nicola Lista, presidente del Club eletto nel febbraio scorso, coincide con il cinquantesimo anno di attività: “il club è intitolato e dedicato, alla memoria di "zio Mario" colui che nel lontano 1973 fondò per la prima volta il club a Senise, il secondo più longevo in Basilicata, dopo quello nato nel 1971 a Terranova di Pollino. Dopo 23 anni quindi Senise ha di nuovo una sede, dato che dal 2000 ne eravamo sprovvisti. Il tutto proprio nel nostro cinquantesimo compleanno. Al momento contiamo gia 180 tesserati che abbracciano tutte le età, partendo dai bimbi di 1 anno fino ad arrivare al più anziano tesserato che di anni ne ha 89. Altro dato che fa piacere , riguarda le circa 25 tesserate donne”. A rendere ancora più suggestiva e gratificante la serata, sono stati gli auguri in video di capitan Javier Zanetti, Bette Bergomi e, del lucano Francesco Colonnese.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
27/02/2026 - Sergio Muñiz emoziona gli studenti a Policoro con lo spettacolo Tra le mie onde

Presso il Cinema Hollywood di Policoro continua con grande partecipazione lo spettacolo “Tra le mie onde”, promosso dall’Orchestra Saverio Mercadante e interpretato con straordinaria intensità dall’attore e narratore Sergio Muñiz, con la regia di Michele Mirabella e l’accomp...-->continua

27/02/2026 - Sanremo 2026, Arisa ancora nella top five: buona anche la performance di Chiello nella seconda serata

Si chiude la terza serata del Festival di Sanremo e ancora una volta Arisa si piazza tra i cinque big più votati della serata. Nella top five figurano Arisa, Sayf, Luchè, Serena Brancale e Sal Da Vinci.

Nella seconda serata si erano invece classificat...-->continua

27/02/2026 - A Brienza la Giornata della restanza: idee e prospettive per riabitare le aree interne

A Brienza domani, 28 febbraio, si celebra la “Giornata della restanza – riabitare le aree interne”, dedicata al futuro dei territori lucani. Alle ore 10, all’I.T.E. “A. Falce”, incontro con gli studenti sul tema “Orientamento, opportunità e innovazione nelle a...-->continua

26/02/2026 - Al via la 1ª edizione del Concorso Internazionale di Composizione ''Michele Lufrano''

È indetta la 1ª edizione del Concorso Internazionale di Composizione “Michele Lufrano”, dedicato allo storico e autorevole compositore italiano nato a Sant’Arcangelo (PZ). Il concorso è aperto a compositori di qualsiasi età e nazionalità.
L’iniziativa è pr...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo