|
TotalEnergies, dal 10 luglio al 31 agosto ritornano i ''Bus del Mare'' |
---|
7/07/2023 | Dal 10 luglio al 31 agosto ritornano anche quest’anno i “Bus del Mare”, il servizio di trasporto gratuito promosso ogni estate da TotalEnergies EP Italia, insieme ai partner Shell Italia E&P e Mitsui E&P Italia B, in favore dei lucani che vogliono recarsi sulle spiagge di Scanzano Jonico.
Le corse, previste ogni giorno eccetto il 15 agosto, saranno tre: la prima, con partenza da Armento alle 7:30, fermate a Corleto Perticara alle 8:00 e a Guardia Perticara alle 8:15 e arrivo a Scanzano Jonico alle 9:15; la seconda, con partenza da Gorgoglione alle ore 8:00 e arrivo a Scanzano alle 9:15; la terza, con partenza da Stigliano alle ore 8:00 e arrivo a Scanzano alle ore 9:15. Le corse per il rientro dalla cittadina jonica partiranno tutte alle 17:00.
Per aderire basterà prenotarsi telefonicamente entro le ore 13:00 del venerdì per le corse di sabato, domenica e lunedì ed entro la stessa ora del giorno precedente per le corse dal martedì al venerdì. I minorenni dovranno essere accompagnati da un adulto e in possesso di delega firmata da parte dei genitori. I numeri dedicati a chi intende partire da Armento, Corleto e Guardia Perticara sono rispettivamente 0971/751271, 0971/965711 e 0971/964004; chi intende partire da Gorgoglione potrà contattare lo 0835/560078, mentre chi opterà per Stigliano dovrà chiamare lo 0835/072780.
“Quest’anno - fa sapere TotalEnergies EP Italia - non solo abbiamo riproposto un servizio molto apprezzato dai cittadini, ma lo abbiamo anche ampliato. Le corse giornaliere, infatti, da due diventano tre, dal momento che abbiamo aggiunto una terza corsa che parte da Stigliano. Inoltre, abbiamo inserito Armento, che diventa capolinea, alla corsa che passa per Corleto e Guardia Perticara. L’utenza è ogni anno sempre più numerosa, composta principalmente da giovani, donne, anziani e bambini oltre che dalle tante persone che tornano in Basilicata nel periodo estivo. Molti di loro avranno anche quest’anno la possibilità di godersi le spiagge di Scanzano in tranquillità, comodità e sicurezza”.
 |
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione
Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti
L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella
Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua |
|
|
3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata
Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|