|
|
| A Rotondella Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS e dibattito ''Voce alle Pro Loco'' |
|---|
13/04/2023 | Appuntamento domenica 16 aprile presso Palazzo Ricciardulli a Rotondella per l’Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS.
Si inizierà alle ore 9 con l’accredito dei partecipanti e l’accoglienza degli ospiti per proseguire poi con l’apertura dell’Assemblea Elettiva (Consigliere Regionale 2023-2024).
Dopo i saluti del presidente Unpli Basilicata, Vito Sabia, del sindaco di Rotondella, Gianluca Palazzo, del presidente della Pro Loco di Rotondella, Pasquale Gentile, del presidente Unpli Puglia, Rocco Lauciello, del presidente Unpli Calabria, Filippo Capellupo, del consigliere nazionale Unpli Basilicata, Pierfranco De Marco, avverrà l’insediamento della Commissione Elettorale con la presentazione dei candidati, l’apertura del seggio e successivamente il discorso del neo consigliere regionale.
Seguirà alle ore 12 l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 con la relazione a cura di Vincenzo Lo Sasso, presidente dell’Organo di Controllo, mentre alle 12:30 sarà dato spazio al dibattito “Voce alle Pro Loco” con gli interventi dei Rappresentanti delle Pro Loco e la presentazione del rinnovato sito web dell’Unpli Basilicata curato da Vincenzo Salvo, presidente della Pro Loco di Teana.
Dopo la pausa pranzo, seguirà, alle 17, una visita guidata nel comune di Rotondella.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/05/2026 - Guardia di Finanza Basilicata: avvicendamento al comando regionale
Nella mattina di oggi, a Potenza, nella caserma intitolata al Maresciallo capo Gerardo Forlenza, insignito della Croce di Guerra al Valor Militare, alla presenza del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, Generale di Corpo d’Armata Francesco Greco, si è tenuta la...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A San Costantino Albanese, la Vallja, la danza tradizionale arberesh
Si balla sempre in gruppo, con uomini e donne che si tengono per mano o tramite fazzoletti, formando un enorme serpente, mentre cantano rapsodie, canti epici, d’amore o di buon auspicio. Si tiene ogni anno, in diversi paesi arberesh, il martedì dopo Pasqua, pe...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A Bernalda il 23 maggio un convegno Ecm promosso dai Padri Trinitari
Si terrà sabato 23 maggio, con inizio alle ore 9:30, nella Domus dei Padri Trinitari di Bernalda, un convegno ECM dal titolo “Il Disturbo Neurocognitivo tra attualità e ricerca-Focus sulle malattie neurodegenerative: approcci farmacologici e non farmacologici”...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - A Latronico Bike Center e Bike Park con Vittorio Brumotti
Mountain bike, cicloturismo e promozione territoriale. Latronico sceglie il mondo outdoor come asset strategico di sviluppo e lo fa con un evento pensato per accendere i riflettori sulle potenzialità del territorio lucano. Sabato 23 maggio L'amministrazione co...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|