|
|
| A Rotondella Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS e dibattito ''Voce alle Pro Loco'' |
|---|
13/04/2023 | Appuntamento domenica 16 aprile presso Palazzo Ricciardulli a Rotondella per l’Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS.
Si inizierà alle ore 9 con l’accredito dei partecipanti e l’accoglienza degli ospiti per proseguire poi con l’apertura dell’Assemblea Elettiva (Consigliere Regionale 2023-2024).
Dopo i saluti del presidente Unpli Basilicata, Vito Sabia, del sindaco di Rotondella, Gianluca Palazzo, del presidente della Pro Loco di Rotondella, Pasquale Gentile, del presidente Unpli Puglia, Rocco Lauciello, del presidente Unpli Calabria, Filippo Capellupo, del consigliere nazionale Unpli Basilicata, Pierfranco De Marco, avverrà l’insediamento della Commissione Elettorale con la presentazione dei candidati, l’apertura del seggio e successivamente il discorso del neo consigliere regionale.
Seguirà alle ore 12 l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 con la relazione a cura di Vincenzo Lo Sasso, presidente dell’Organo di Controllo, mentre alle 12:30 sarà dato spazio al dibattito “Voce alle Pro Loco” con gli interventi dei Rappresentanti delle Pro Loco e la presentazione del rinnovato sito web dell’Unpli Basilicata curato da Vincenzo Salvo, presidente della Pro Loco di Teana.
Dopo la pausa pranzo, seguirà, alle 17, una visita guidata nel comune di Rotondella.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/05/2026 - Festa della Bruna, il 27 maggio la presentazione a Roma
Il programma della Festa della Bruna 2026 (2 luglio a Matera) sarà presentato in anteprima alla stampa nazionale e agli ospiti istituzionali, mercoledì 27 maggio alle ore 16.00, presso la Sala dei 100 Giorni del Palazzo della Cancelleria Vaticana, in Piazza della Cancelleria...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - Apt, anteprima de “Il Libro Possibile” in Basilicata
II prossimo 19 giugno Irsina ospiterà un’anteprima della 25ª edizione de “Il Libro Possibile”, il festival letterario dell’Associazione Culturale ARTES che si svolge a Polignano a Mare, Vieste e Londra. La tappa evento è promossa dall’Agenzia di promozione ter...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - Ente Parco della Murgia Materana e IUSE, parte il progetto 'Crediti Laudato sì'
La tutela ambientale diventa anche uno strumento concreto di sviluppo sostenibile. Parte dal Parco della Murgia Materana il progetto sui “Crediti Laudato si’”, primo tassello operativo della collaborazione tra l’Istituto Universitario di Studi Europei (IUSE) d...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - La Basilicata a Research to Innovate Italy 2026
Research to Innovate Italy 2026: la Regione Basilicata presenta a Bologna il modello regionale di ecosistema dell’innovazione basato su Cluster, poli innovativi e IncHUBatori
La Regione Basilicata ha partecipato a Research to Innovate Italy 2026, even...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|