|
|
| A Rotondella Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS e dibattito ''Voce alle Pro Loco'' |
|---|
13/04/2023 | Appuntamento domenica 16 aprile presso Palazzo Ricciardulli a Rotondella per l’Assemblea Regionale Unpli Pro Loco Basilicata APS.
Si inizierà alle ore 9 con l’accredito dei partecipanti e l’accoglienza degli ospiti per proseguire poi con l’apertura dell’Assemblea Elettiva (Consigliere Regionale 2023-2024).
Dopo i saluti del presidente Unpli Basilicata, Vito Sabia, del sindaco di Rotondella, Gianluca Palazzo, del presidente della Pro Loco di Rotondella, Pasquale Gentile, del presidente Unpli Puglia, Rocco Lauciello, del presidente Unpli Calabria, Filippo Capellupo, del consigliere nazionale Unpli Basilicata, Pierfranco De Marco, avverrà l’insediamento della Commissione Elettorale con la presentazione dei candidati, l’apertura del seggio e successivamente il discorso del neo consigliere regionale.
Seguirà alle ore 12 l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2022 con la relazione a cura di Vincenzo Lo Sasso, presidente dell’Organo di Controllo, mentre alle 12:30 sarà dato spazio al dibattito “Voce alle Pro Loco” con gli interventi dei Rappresentanti delle Pro Loco e la presentazione del rinnovato sito web dell’Unpli Basilicata curato da Vincenzo Salvo, presidente della Pro Loco di Teana.
Dopo la pausa pranzo, seguirà, alle 17, una visita guidata nel comune di Rotondella.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
13/05/2026 - Senise celebra Francesco d’Assisi con l'AIMC
L’incontro seminariale “Francesco d’Assisi: la spiritualità diventa educazione”, in programma il prossimo 28 maggio presso l’ISIS “L. Sinisgalli” di Senise, organizzato dalla sezione AIMC di Senise, in collaborazione con le sezioni AIMC di Lagonegro e della Valsarmento, si p...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - A Ferrandina per parlare di sanità con il libro di Rosy Bindi
Venerdì 15 maggio alle ore 18:00, presso la Sala Consiliare del Comune di Ferrandina, si terrà la presentazione del libro “Una sanità uguale per tutti” di Rosy Bindi.
All’incontro parteciperà l’autrice, già Ministro della Sanità e della Famiglia nei G...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - A Senise la presentazione del libro aurobiografico di Monica Oriente
Sarà presentato a Senise, il prossimo venerdì 15 maggio, nella sala convegni del Complesso Monumentarle San Francesco d’Assisi, il libro di Monica Oriente “Quattro volte me. Le mie rinascite dopo il cancro”. Si tratta di un racconto autobiografico nel quale l’...-->continua |
|
|
|
|
13/05/2026 - Festa della Bruna, il 27 maggio la presentazione a Roma
Il programma della Festa della Bruna 2026 (2 luglio a Matera) sarà presentato in anteprima alla stampa nazionale e agli ospiti istituzionali, mercoledì 27 maggio alle ore 16.00, presso la Sala dei 100 Giorni del Palazzo della Cancelleria Vaticana, in Piazza de...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|