|
|
| Rotonda: ancora un ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo |
|---|
5/12/2022 | Ancora un ottimo secondo posto per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo che si è saputa mettere in luce in classe Lavoro anche ieri, durante l’appuntamento internazionale di Gravina di Puglia cui erano presenti cani fino dal Perù.
La stessa Ariel, condotta però dall’hundler Lucilla Lampariello, aveva ottenuto i medesimi piazzamenti la settimana scorsa all’esposizione nazionale di Taranto ed alle internazionali di Foggia e Bari.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica prossima, a Crotone, per un concorso nazionale.
Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it |
archivio
| ALTRE NEWS
|
20/05/2026 - Il Centro Servizi territoriali a supporto degli enti lucani
Nel quadro delle politiche di coesione europee 2021–2027, il rafforzamento della capacità amministrativa degli enti locali rappresenta una delle sfide più rilevanti per i territori del Mezzogiorno. In questo contesto opera il DPCoe – Dipartimento per le Politiche di Coesione...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - ASM Matera: il 15° Congresso Regionale ARCA Basilicata dedicato all’innovazione in cardiologia
L’Azienda Sanitaria Locale di Matera patrocina il “15° Congresso Regionale ARCA Basilicata – Il punto su…”, in programma il 22 e 23 maggio 2026 presso la Sala Conferenze della Casa delle Tecnologie Emergenti di Matera.
L’importante appuntamento scientifico...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - TEDxLatronico 2026: il valore dei dettagli al centro della seconda edizione
“Non tutto ciò che conta è visibile.” Da questa idea nasce la seconda edizione di TEDxLatronico, in programma il 31 maggio 2026, alle ore 17:00, presso il Cinema Nuova Italia a Latronico, dedicata al tema “Dettagli”: un invito a rallentare, osservare e dare va...-->continua |
|
|
|
|
20/05/2026 - Nel Parco del Pollino torna il bioblitz
Il Parco Nazionale del Pollino si prepara ad accogliere una nuova edizione del Bioblitz, l’iniziativa dedicata alla scoperta e al monitoraggio della biodiversità che coinvolgerà cittadini, fotografi naturalisti, appassionati e famiglie nelle giornate del 27 e ...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|