HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Pessolano (Azione): Unire i riformisti per dare alla Basilicata una leadership

5/10/2022

“Non è mio interesse entrare nelle dinamiche interne del Pd di Basilicata, ma è chiaro a tutti che se i democratici lucani dovessero scegliere un profilo riformista, abbandonando l'abbraccio populista dell'ultima stagione, troverebbero in noi un alleato solido e pronto con cui costruire l'alternativa alla destra di Bardi per vincere le prossime elezioni regionali”. Così commenta in un post sui social il segretario regionale di Azione, Donato Pessolano

“Il dato delle elezioni politiche in Basilicata – si legge nel post di Pessolano - ha ben evidenziato che una proposta politica riformista, quale quella del Terzo Polo, è in grado di raccogliere da sola un largo consenso ed è centrale per determinare i nuovi assetti politici regionali”.

“Mi auguro – conclude Pessolano - che la discussione tra i dem, che leggiamo sulla stampa e sui social, possa condurli verso il recupero di un profilo più consono ad una forza nata con la vocazione maggioritaria e con la quale vorremmo lavorare per dare alla Regione una leadership autorevole, competente e orgogliosamente lucana”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
31/12/2025 - Epopea Monte Cotugno: l’evento finale tra memoria, sfide e futuro

Domenica 4 gennaio, alle ore 18.00, il Complesso San Francesco di Senise ospiterà l’evento finale del progetto Epopea Monte Cotugno, un momento di ''restituzione'' degli obiettivi in cui la comunità potrà confrontarsi su ciò che è stato realizzato e sulle prospettive future....-->continua

31/12/2025 - Il Coro Regina Anglonensis nella Chiesa di San Francesco a Senise

La Parrocchia di Senise, in collaborazione con le associazioni del territorio, ha promosso e organizzato il concerto “Note di Speranza”, come momento di condivisione, riflessione e augurio in vista della fine dell’anno.
Nella suggestiva cornice della Chies...-->continua

31/12/2025 - Rotonda: successo per la commedia ‘Il colpo della strega’, replica il 2 gennaio

Lo scorso 29 dicembre, al Teatro Comunale "Selene" di Rotonda", ha debuttato il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Amatoriale "Liberamente" della Associazione Culturale Arti Visive dal titolo "Il colpo della strega", una commedia brillante in due atti d...-->continua

30/12/2025 - Quantica Live: LUX Nardozza in Val d'Agri col nuovo lavoro

L'infanzia in Basilicata e le altre vite - Sette Vite nello specifico, dal nome del primo singolo dal nuovo album - sulle scie della fisica quantistica.
Il cantautore e chitarrista Luciano LUX Nardozza - lucano di nascita e crescita - ha presentato ieri a...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo