HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Pessolano (Azione): Unire i riformisti per dare alla Basilicata una leadership

5/10/2022

“Non è mio interesse entrare nelle dinamiche interne del Pd di Basilicata, ma è chiaro a tutti che se i democratici lucani dovessero scegliere un profilo riformista, abbandonando l'abbraccio populista dell'ultima stagione, troverebbero in noi un alleato solido e pronto con cui costruire l'alternativa alla destra di Bardi per vincere le prossime elezioni regionali”. Così commenta in un post sui social il segretario regionale di Azione, Donato Pessolano

“Il dato delle elezioni politiche in Basilicata – si legge nel post di Pessolano - ha ben evidenziato che una proposta politica riformista, quale quella del Terzo Polo, è in grado di raccogliere da sola un largo consenso ed è centrale per determinare i nuovi assetti politici regionali”.

“Mi auguro – conclude Pessolano - che la discussione tra i dem, che leggiamo sulla stampa e sui social, possa condurli verso il recupero di un profilo più consono ad una forza nata con la vocazione maggioritaria e con la quale vorremmo lavorare per dare alla Regione una leadership autorevole, competente e orgogliosamente lucana”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
5/12/2022 - Anche quest'anno Fardella si colora di bianco

Dall’8 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 a Fardella, per il secondo anno consecutivo, sarà aperta la pista di pattinaggio dalle ore 16,30 alle ore 23,30.
Si tratta di un luogo di aggregazione e di divertimento per i ragazzi anche dei paesi limitrofi.
Lo scorso anno m...-->continua

5/12/2022 - Cucinotta, Belvedere, Andreozza in scena a Ferrandina

“Figlie di Eva”. La stagione Teatro Festival Ferrandina “A Mimì” sabato 10 dicembre, al CineTeatro Bellocchio, prosegue con una commedia brillante.

In scena un trio d’eccezione: Vittoria Belvedere, Maria Grazia Cucinotta e Michela Andreozzi, tre donne...-->continua

5/12/2022 - Rotonda: ancora un ottimo piazzamento per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo

Ancora un ottimo secondo posto per Ariel, la lagotta di Giovanni Di Sanzo che si è saputa mettere in luce in classe Lavoro anche ieri, durante l’appuntamento internazionale di Gravina di Puglia cui erano presenti cani fino dal Perù.
La stessa Ariel, condo...-->continua

5/12/2022 - F.A.Me. a Senise e Marsico Nuovo

Musiche e balli della tradizione lucana, ricercati e rielaborati da Angela Freno e Enzo Izzi per l’Ensemble Meridies che a Senise sarà accompagnata dalla recitazione di Nicole Millo e a Marsico Nuovo anche dalla danza di Maria Anna Nolè.
Grazie alla collab...-->continua

E NEWS













WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo