|
|
| Con Maratea finisce domani la riorganizzazione dei canali TV |
|---|
27/04/2022 | Col comune di Maratea si chiude domani, 28 aprile 2022, il processo di riorganizzazione delle frequenze TV in Basilicata. Per continuare a vedere l’intera offerta televisiva i cittadini di questi comuni dovranno effettuare la risintonizzazione degli apparati televisivi. Nella maggior parte dei casi la procedura avviene automaticamente; se invece il dispositivo (TV o decoder) fosse privo di tale funzionalità, sarà necessario risintonizzare i canali manualmente. Durante la risintonizzazione potrebbe essere richiesto di scegliere la programmazione regionale RAI. In Basilicata è possibile scegliere tra tre diverse programmazioni regionali: Basilicata, Puglia e Molise. La programmazione regionale della Basilicata sarà comunque sempre visibile al canale 820. Queste le emittenti di Basilicata e Puglia che sono oggetto di riorganizzazione in Basilicata: Telenorba canale 10, Radionorba 11, Teledue 12, Tg Norba 24 -13, Antenna Sud 14, Telerama 15, TRM h24 - 16, Telebari 17, Telesveva 18, Teledehon 19, T.R. Padre Pio 75, Le Cronache 76, Canale 7 - 78, La Nuova TV 82, Foggia TV 99.
In generale, le operazioni di riorganizzazione delle frequenze non comportano la necessità di cambiare l’apparato televisivo o l’antenna, ma in caso di persistenti problemi di ricezione si consiglia di verificare il proprio impianto di antenna. Per maggiori informazioni: Call center 06 87 800 262, WhatsApp 340 1206348 (attivi dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 20.00) https://nuovatvdigitale.mise.gov.it/ |
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
15/05/2026 - A Calvera si celebra il tango di Josè Libertella e il suo famoso concittadino
Un piccolo comune del Serrapotamo, Calvera, torna al centro di un racconto che unisce radici, identità e cultura internazionale. Qui, grazie all’impegno del sindaco Pasquale Bartolomeo e del maestro di tango Nicola Corona, la storia di José Libertella diventa ponte tra Basil...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Avvio del riallestimento del Museo Iconografico San Rocco a Senise
Il 12 maggio sono arrivate a Senise tutte le opere del Museo Iconografico di San Rocco, recuperate grazie a un’importante operazione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e devozionale dedicato al santo pellegrino.
Le o...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Vittorio Brumnotti a Latronico per promuovere mountain bike e outdoor
Il Comune di Latronico continua a investire su una nuova idea di sviluppo territoriale che unisce sport, natura, turismo outdoor e valorizzazione delle straordinarie risorse ambientali del territorio.
Dopo la recente giornata del passaggio del Giro d...-->continua |
|
|
|
|
15/05/2026 - Domenica 17 maggio 2026 concerto gratuito in Piazza Eraclea per la festa patronale di Maria SS. del Ponte
Tra le voci più eleganti, intense e riconoscibili della musica italiana, MIETTA salirà sul palco di POLICORO (MT) domenica 17 maggio 2026 alle ore 21:30 in Piazza Eraclea.
Un live emozionante che accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso i gr...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|