|
|
| A Policoro oltre 300 ballerini per i campionati interregionali Fida |
|---|
13/03/2022 | Sono stati oltre 300 i ballerini che hanno partecipato, al PalaErcole di Policoro, al campionato interregionale organizzato dalla Federazione Italiana Danza amatori, dall'associazione italiana dei maestri di ballo, dalla WDC Italy, con il patrocinio del Comune di Policoro e in collaborazione con l'Asd Lady Debora. Presenti, tra gli altri, i presidenti nazionale e regionale AIM, Nicola Amato e Debora Gallo. Gli atleti sono arrivati da diverse regioni del sud, che si sono esibiti in balli a gruppi, solo e duo.
Oltre 35 i giudici presenti, in quello che è stato l'evento ''della rinascita'' e del ritorno agognato alla normalità dopo la lunga sosta causata dall'emergenza sanitaria.
I prossimi impegni della Federazione saranno i seguenti:
19 e 20 aprile a Marsala on Sicilia;
dal 7 al 10 a Scalea in Calabria.

|
archivio
| ALTRE NEWS
|
18/06/2026 - Ferrandina, Giornata del Rifugiato: in scena il monologo “A(r)MO”
Per celebrare la Giornata Mondiale del Rifugiato 2026 il 19 giugno 2026, alle ore 21,00 presso lo spazio suggestivo del chiostro del Convento di San Domenico a Ferrandina sarà rappresentato il monologo teatrale A(r)MO. Lo spettacolo è messo in scena dalla compagnia teatrale ...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Viggianello: esce oggi 'Controluce', primo album di Nicolas Caputo
Da oggi è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Controluce”, il primo album del cantautore Nicolas Caputo, pubblicato per l'etichetta Eclissi Studios e prodotto da Tony Hate.
Sei tracce intense e sincere che compongono un cammino personale, guidan...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - A Potenza si presenta la prima fase dell’Epidemiologia Geografica del Progetto LucAS
Martedì 23 Giugno 2026, a partire dalle ore 16:30, il
Palazzo della Cultura di Potenza (sito in Via Cesare Battisti 22)
ospiterà l'evento pubblico dedicato alla “Prima Fase dell'Epidemiologia
Geografica del Progetto LucAS” (Lucania Ambiente e Salut...-->continua |
|
|
|
|
18/06/2026 - Gruppo Lucano, a Savoia di Lucania inaugurato il Centro di Formazione e Addestramento
Un nuovo polo operativo e didattico relativo alla formazione e all'addestramento continuo dei volontari. Un presidio che conferma e rafforza un prezioso percorso di crescita a servizio delle comunità. Con il taglio del nastro avvenuto mercoledì pomeriggio a Sa...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|