|
|
| Seminario: focus sulle nuove norme di prevenzione incendi |
|---|
18/01/2022 | Il Comando Vigili del fuoco di Potenza, organizza un seminario dal titolo “Focus sulle nuove norme di Prevenzione Incendi”.
L’obiettivo di fare il punto sulla norma di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione ai tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998, decreto che determina i criteri generali di sicurezza antincendio e la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro.
Prenderanno parte relatori e dirigenti della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica sita in Capannelle (Scuole Centrali Antincendi) di Roma e personale del Comando VF di Potenza.
Il seminario, patrocinato dall’Università degli Studi della Basilicata, si pone l’obiettivo di fare il punto sulla norme di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione a tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata sita nel Campus di Macchia Romana il giorno 20 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Sarà possibile seguire il seminario, che è stato realizzato con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri, in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-covid, ovvero in diretta streaming ai seguenti indirizzi.
|
|
| | |
archivio
| ALTRE NEWS
|
26/12/2025 - A Ferrandina la Tombolata di Solidarietà a favore di Libera
Il periodo natalizio a Ferrandina si conferma, ancora una volta, tempo di incontro, condivisione e impegno collettivo. Sabato 27 dicembre 2025, a partire dalle ore 17.00, il Salone di Santa Chiara ospiterà la Quarta Edizione della Tombolata di Solidarietà, promossa dall’APS ...-->continua |
|
|
|
|
26/12/2025 - Cantinarte Winter a Pietragalla: arte, musica e sapori nel borgo illuminato
Il centro storico di Pietragalla si accende di luci, suoni e sapori in occasione della prima edizione di Cantinarte Winter, in programma sabato 27 dicembre 2025, con partenza alle ore 19.00 dall’ingresso del Palazzo Ducale.
L’evento nasce con l’obiett...-->continua |
|
|
|
|
26/12/2025 - Flëj ti Bir – Il Presepe Vivente Arbëresh di San Costantino Albanese il 27 Dicembre
L’Associazione Pro Loco San Costantino Albanese, con il patrocinio del Comune di San Costantino Albanese, del GAL La Cittadella del Sapere, dell’APT Basilicata, della Regione Basilicata e del Parco Nazionale del Pollino, presenta “Flëj ti Bir”, il Presepe Viv...-->continua |
|
|
|
|
26/12/2025 - Fardella: Vigilia di Natale in musica
Il 24 Dicembre , il Comune di Fardella in collaborazione con la Cooperativa Medihospes ed i beneficiari del Progetto SAI hanno regalato alla popolazione una Vigilia di Natale magica. Musica popolare tradizionale natalizia ha incontrato altre culture e tradizio...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|