HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Seminario: focus sulle nuove norme di prevenzione incendi

18/01/2022

Il Comando Vigili del fuoco di Potenza, organizza un seminario dal titolo “Focus sulle nuove norme di Prevenzione Incendi”.
L’obiettivo di fare il punto sulla norma di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione ai tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998, decreto che determina i criteri generali di sicurezza antincendio e la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro.
Prenderanno parte relatori e dirigenti della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica sita in Capannelle (Scuole Centrali Antincendi) di Roma e personale del Comando VF di Potenza.
Il seminario, patrocinato dall’Università degli Studi della Basilicata, si pone l’obiettivo di fare il punto sulla norme di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione a tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata sita nel Campus di Macchia Romana il giorno 20 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Sarà possibile seguire il seminario, che è stato realizzato con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri, in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-covid, ovvero in diretta streaming ai seguenti indirizzi.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
23/12/2025 - Picerno: il 27 dicembre la 'Cerimonia dei talenti e laureati'

“Celebrare i talenti della nostra comunità significa riconoscere la forza silenziosa che ogni giorno costruisce il volto migliore di Picerno. I nostri giovani, i professionisti, gli artisti, gli sportivi, ognuno, con il proprio impegno, aggiunge un tassello alla storia colle...-->continua

23/12/2025 - A Montalbano Jonico la terza edizione di Mani in Pasta con le Nonne Chef

Sabato scorso la casa di riposo per Anziani “Sacro Cuore” di Montalbano Jonico ha ospitato la terza edizione di “Mani in Pasta”, iniziativa promossa dalla Pro Loco in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’associazione culturale Nonne Chef – sezion...-->continua

23/12/2025 - Ruoti riscopre le sue radici: presentato il volume "Ruoti. Storia e Protagonisti"

L’evento ha suggellato i 25 anni di attività dell’Associazione Culturale "Recupero Tradizioni Ruotesi", celebrando l'identità locale attraverso la ricerca storica di Rocco Labriola.
RUOTI – Una comunità che non dimentica il proprio passato è una comunità c...-->continua

23/12/2025 - Lauria: un gesto che scalda il cuore grazie al Biscottificio Caucci e a SINAPSI

Nel tempo del Natale, quando il valore della condivisione diventa ancora più profondo, a Lauria ha preso forma un gesto semplice ma carico di significato. Grazie alla generosa donazione del Biscottificio Caucci, panettoni artigianali di alta qualità sono stati...-->continua

E NEWS











WEB TV

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - L’Ora Prima dell’Alba”: a Corleto Perticara il presepe vivente il 28 dicembre e il 3 gennaio

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

22/12/2025 - Rotonda Capitale Rurale ‘Sentieri del Benessere’ unisce comunità, cultura e tradizioni

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Proiettato a Senise il documentario dedicato al dottor Carlo Fortunato

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

20/12/2025 - Senise. Impegno, passione, sogni: incontro con Fabrizio Ravanelli

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4

14/12/2025 - Serie D G/H: FC Francavilla - Sarnese 0-4




Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo