|
Seminario: focus sulle nuove norme di prevenzione incendi |
---|
18/01/2022 | Il Comando Vigili del fuoco di Potenza, organizza un seminario dal titolo “Focus sulle nuove norme di Prevenzione Incendi”.
L’obiettivo di fare il punto sulla norma di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione ai tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998, decreto che determina i criteri generali di sicurezza antincendio e la gestione dell'emergenza nei luoghi di lavoro.
Prenderanno parte relatori e dirigenti della Direzione Centrale per la Prevenzione e la Sicurezza Tecnica sita in Capannelle (Scuole Centrali Antincendi) di Roma e personale del Comando VF di Potenza.
Il seminario, patrocinato dall’Università degli Studi della Basilicata, si pone l’obiettivo di fare il punto sulla norme di Prevenzione Incendi pubblicate recentemente, dedicando particolare attenzione a tre decreti che sostituiscono ed integrano il DM 10 marzo 1998.
L’evento si svolgerà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi della Basilicata sita nel Campus di Macchia Romana il giorno 20 gennaio 2022 dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Sarà possibile seguire il seminario, che è stato realizzato con la collaborazione dell’Ordine degli Ingegneri, in presenza nel pieno rispetto delle normative anti-covid, ovvero in diretta streaming ai seguenti indirizzi.
|
| | |
archivio
ALTRE NEWS
|
23/10/2025 - Il dott. Rocco Giosa riceve il Best Student Paper Award
Potenza – Il dottorando dell’Università degli Studi della Basilicata, il dott. Rocco Giosa, ha ricevuto il “Best Student Paper Award” nell’ambito della conferenza internazionale “Remote Sensing of Clouds and the Atmosphere XXX” (SPIE Sensors + Imaging 2025), che si è svolta ...-->continua |
|
|
23/10/2025 - La docente Conte dell’I.C. Lauria ospite del Comprensorio Militare di Persano
A seguito del sodalizio intrapreso tra la Scuola Primaria di Pecorone e l’Esercito Italiano, martedì 21 ottobre la docente Conte Silvana dell’I.C. Lauria è stata ricevuta dal Comandante del Comprensorio Militare di Persano. La visita è iniziata alla Caserma Cu...-->continua |
|
|
23/10/2025 - Festa nazionale sport US Acli: Sport, salute e natura protagonisti a Cirigliano
Una splendida giornata di sport, benessere e scoperta della natura ha animato Cirigliano, nel cuore della Basilicata, in occasione dell’ottava giornata Nazionale dello Sport che vogliamo US ACLI Basilicata, organizzata in collaborazione con il Comune di Cirig...-->continua |
|
|
23/10/2025 - A Castronuovo di S.A. la passione dei fratelli Lauria per il 4x4 unisce sport e territorio
Tutto è iniziato molti anni fa dai fratelli Enzo e Gianni Lauria, con la costruzione del loro primo prototipo personale 4x4. Da quel momento la passione è cresciuta, trasformandosi prima in raduni in tutto il Sud Italia e poi in un vero lavoro: nasce così l’of...-->continua |
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|