HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Fiera nazionale di Lagopesole: domani l'inaugurazione alle 16:30

20/10/2021

Mancano poche ore all'apertura dei cancelli che daranno il via alla 27a edizione della Fiera nazionale di Lagopesole, un appuntamento importante per le aziende provenienti da tutto il territorio lucano, ma anche dalle limitrofe Puglia e Campania. Una vetrina fondamentale per far conoscere ai visitatori prodotti tipici ed eccellenze, ma anche un’occasione unica per i futuri sposi che gratuitamente potranno girare tra gli stand per organizzare nei minimi dettagli il proprio matrimonio, poter usufruire di scontistiche dedicate, trovare collezioni a prezzi di occasione, scoprire le ultime novità dal salone del mobile.

L'inaugurazione ufficiale della Fiera nazionale di Lagopesole, si terrà giovedì 21 ottobre, alle ore 16:30, alla presenza del sindaco di Avigliano, Giuseppe Mecca, del consigliere regionale, Tommaso Coviello, e del presidente della regione Vito Bardi.

Sarà possibile visitare gli stand dalle 16:30 alle 21:30 nei giorni feriali, sabato e domenica dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 22:00. L'ingresso, eccezionalmente per quest’anno, è gratuito, escluso la domenica.
La Fiera si svolgerà nel pieno rispetto di tutte le recenti normative vigenti, l’ingresso sarà possibile solo se muniti di Green pass (vaccinazione o tampone entro 48h) e mascherina.
Per snellire le procedure di ingresso, chiunque vorrà partecipare alla fiera potrà effettuare una prenotazione online del biglietto, che garantirà un accesso più veloce. Il biglietto sarà prenotabile sulla piattaforma ciaotickets.com

Vi invitiamo a seguirci sui canali sui canali social, per scoprire le novità di questo 2021 presso gli stand allestiti nel complesso fieristico di Lagopesole.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
15/05/2026 - Festa del donatore 2026: Avis Marconia presenta il contest ''Musica nel sangue''

In occasione della festa del donatore 2026, l’Avis comunale Marconia “Arcangelo Barbetta” elogia la musica in generale con una novità assoluta: il contest “Musica nel sangue”. Infatti il 13 ed il 14 giugno 2026 si terrà, sempre a Marconia, un evento musicale innovativo che h...-->continua

15/05/2026 - Potenza, festa di San Gerardo: al via il Comitato per sicurezza e organizzazione

Nel pomeriggio di ieri, nella Sala Italia del Palazzo del Governo, il Prefetto di Potenza Michele Campanaro ha presieduto il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, convocato per un primo ‘tagliando’ delle misure di safety & security pianifi...-->continua

15/05/2026 - A Calvera si celebra il tango di Josè Libertella e il suo famoso concittadino

Un piccolo comune del Serrapotamo, Calvera, torna al centro di un racconto che unisce radici, identità e cultura internazionale. Qui, grazie all’impegno del sindaco Pasquale Bartolomeo e del maestro di tango Nicola Corona, la storia di José Libertella diventa ...-->continua

15/05/2026 - Avvio del riallestimento del Museo Iconografico San Rocco a Senise

Il 12 maggio sono arrivate a Senise tutte le opere del Museo Iconografico di San Rocco, recuperate grazie a un’importante operazione per la tutela e la valorizzazione del patrimonio artistico e devozionale dedicato al santo pellegrino.



Le o...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo