|
|
| Nasce a Potenza “Idea Basilicata” |
|---|
7/12/2012 | | Nasce “Idea Basilicata”. Il “battesimo” della nuova associazione politico-culturale – si legge in una nota - si terrà domani all'Hotel Vittoria di Potenza. L’associazione – presentata dall’avvocato Francesco Cannizzaro – si legge ancora nella nota – “si propone di essere una vera e propria officina per il cambiamento, un luogo di lavoro, elaborazione, ricerca, approfondimento e diffusione per costruire la Basilicata”. “Stanchi di analizzare superficialmente le cose e di giudicare sommariamente solo ciò che non funziona - sostengono i promotori dell'associazione - siamo pronti a metterci in discussione e a fare rete con le persone e le associazioni della Basilicata”. Durante la presentazione Andrea Caterini intervisterà Andrea Di Consoli, autore de “La collera”. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''
Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.
''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria
Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto.
<...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|