HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

A Potenza 200 ballerini per l'edizione 2012 di Stradanza

2/11/2012

Si è conclusa Stradanza 2012, la 1° festa della danza in città che ha visto il coinvolgimento delle principali scuole di ballo della città e della provincia e di oltre 200 giovani ballerini di tutte le discipline.
“Pur non potendo occupare le piazze come previsto dal progetto originario a causa del maltempo - hanno dichiarato Stella Sisinni e Stefania Losappio di Scai Comunicazione che organizza la manifestazione con l’associazione Ottomani - siamo riusciti nel complesso obiettivo di far esibire su uno stesso palco, nella stessa sera, tante scuole rappresentanti di altrettante “anime” della danza. E il successo di pubblico e la soddisfazione degli allievi ci spinge a lavorare su una prossima edizione, magari estiva, di Stradanza.”
“Con il progetto STRADANZA - hanno aggiunto Maria Teresa Pignone e Giuseppe Albano, maestri e promotori in prima persona dell’evento - vogliamo dare anche un segnale a tutte le scuole della città per iniziare a lavorare assieme alla crescita del settore”.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo