HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Pro Loco Marmo-Melando-Basento-Camastra: concerto in streaming di Mirko Gisonte

20/06/2020

Il Consorzio Pro Loco Marmo-Melando-Basento-Camastra è lieto di presentare il concerto di Mirko Gisonte che si svolgerà, in occasione della Giornata Mondiale della Musica, domenica 21 giugno 2020 a partire dalle ore 18:30 in diretta su Facebook.
La Festa della Musica, importante appuntamento diffuso su tutto il territorio italiano indetto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, nasce per essere un momento di condivisione, di contatto, di scambio... in una parola di assembramento. Oggi le esigenze di salute pubblica non lo consentono.
Pertanto, la festa si sposta sui canali social, in particolare sulla pagina facebook www.facebook.com/tg7basilicata/. Gli spettatori si metteranno comodi a casa propria con l'aperitivo preferito per assistere all'esibizione live music di Mirko Gisonte, chitarrista lucano eclettico e virtuoso che sta riscuotendo grandi successi internazionali.
«Lo scopo principale dell'iniziativa – dichiara il presidente del Consorzio Pro Loco Vito Sabia – è dare un segnale di “ripresa” nonostante le difficoltà: superare i “confini architettonici” delle nostre case e far entrare la musica dal vivo, dando voce agli artisti che per troppo tempo sono stati fermi».
L’evento - totalmente gratuito - è organizzato dal Consorzio Pro Loco Marmo-Melando-Basento-Camastra e patrocinato dall’Unpli Basilicata, e vede come media partner TG7 Basilicata.

Il Presidente
Vito Sabia



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/05/2026 - A 48 anni dal rapimento e dall’uccisione di Aldo Moro: il ricordo dello statista e la sua lezione sulla democrazia

9 Maggio 1978 Aldo Moro assassinato dalle Brigate Rosse! La democrazia è il tempo della decisione,diceva Aldo Moro con una delle sue espressioni più suggestive e dense di significato.Voleva intendere che in democrazia non basta decidere e’ necessario anche coinvolgere e conv...-->continua

9/05/2026 - Melfi, gli studenti a lezione di geopolitica: grande interesse all’IIS ''Gasparrini-Righetti''

Cos'è la geopolitica e a cosa serve? gli imperi esistono ancora, ma cosa e quali sono? cos'è la globalizzazione? la terza guerra mondiale è già scoppiata?, qual è vero ruolo della tecnologia? cosa succede in Ucraina, in Medio Oriente e in Iran? qual è il ruolo...-->continua

9/05/2026 - Festa della mamma: gli auguri e l'auspicio del Csv Basilicata per le volontarie lucane

“Nella giornata che celebra le mamme il nostro pensiero non può non andare a tutte quelle che da volontarie, con fatica e abnegazione, si impegnano a donare tempo e amore agli altri”. E’ questo l’augurio che arriva dal Centro Servizio al Volontariato (Csv ) di...-->continua

9/05/2026 - Successo a Sant’Arcangelo per Pierdavide Carone: tappa lucana applauditissima del tour 2026

Grande partecipazione e lunghi applausi a Sant’Arcangelo per la tappa lucana del tour 2026 di Pierdavide Carone, protagonista di una serata che ha unito musica, emozioni davanti ad un pubblico numeroso arrivato da tutta l’area della Val d’Agri e non solo.
...-->continua

E NEWS















WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo