HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Civita: domani presentazione volume ‘Le Guide di Repubblica’

7/11/2019

Sarà il Castello di Kruja a Civita, in provincia di Cosenza, il luogo dove, venerdì 8 novembre a partire dalle 17.30, verrà presentato il volume dedicato al Parco del Pollino curato da Le Guide di Repubblica.
A illustrare i contenuti della pubblicazione del Gruppo Gedi saranno il presidente del Parco nazionale del Pollino Domenico Pappaterra, il direttore de Le Guide di Repubblica Giuseppe Cerasa che interverranno dopo i saluti del sindaco di Civita Alessandro Tocci e del presidente della Comunità del Parco del Pollino Renato Iannibelli. Partecipano alla presentazione, inoltre, due dei quattro testimonial della Guida, lo scrittore Francesco Bevilacqua e lo chef Francesco Mazzei insieme ai rappresentanti istituzionali delle due regioni in cui ricade il Parco: l'assessore alle Attività produttive della Regione Basilicata Francesco Cupparo e il presidente della giunta regionale della Calabria Mario Oliverio.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
24/02/2026 - Rieletto il presidente Nunzio Ritorto: insediato il nuovo Consiglio ordine commercialisti Sala Consilina Lagonegro

Teggiano, 23/02/2025 – Si è insediato in data odierna il nuovo Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Sala consilina - Lagonegro, a seguito delle recenti elezioni per il rinnovo degli organi istituzionali.
Alla guida dell’Ordine è s...-->continua

24/02/2026 - ISS ''Policoro-Tursi''. Antonio Fittipaldi alla conferenza internazionale: «AI strumento per il pensiero critico»

Il Professor Antonio Fittipaldi, docente di informatica presso l'Istituto di Istruzione Superiore "Policoro-Tursi" di Policoro, ha partecipato come relatore alla prestigiosa conferenza internazionale "INFORMATICS: EXPERIENCES AND IDEAS 2026", organizzata dal C...-->continua

23/02/2026 - Sant'Arcangelo festeggia i 100 anni di zia Stella Bruno

Una giornata indimenticabile per l’intera comunità di Sant'Arcangelo che festeggia con gioia e partecipazione zia Stella Bruno la quale ha tagliato il traguardo del secolo di vita. Cento anni di storia vissuta sempre con il cuore rivolto verso la propria fam...-->continua

23/02/2026 - L’Istituto Comprensivo “Don Bosco” di Francavilla in Sinni apre all'Erasmus+

L'Istituto Comprensivo Statale "Don Bosco" di Francavilla in
Sinni compie un passo decisivo verso l’internazionalizzazione. In data odierna, presso i locali della Scuola
Secondaria di I grado, è stato presentato ufficialmente il Piano Erasmus+, frutto ...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo