|
|
| Teatro, 'Diventa ciò che sei': tappe a Tursi e Melfi |
|---|
21/08/2012 | L’estate lucana prosegue con gli appuntamenti teatrali di “Diventa ciò che sei”, lo spettacolo messo in scena dalla Compagnia dei Giovani grazie alla direzione e interpretazione dell’attrice Eva Immediata. Appuntamento per sabato 25 agosto, a Tursi nel Borgo Antico Rabatana. “Diventa ciò che sei”, nato per raccontare, in scena, la vita dei giovani, le aspirazioni, i loro desideri e il modo in cui cercano di costruire il proprio futuro.
Il 26 agosto, invece, lo spettacolo sarà ospitato, in Piazza Duomo, a Melfi con inizio alle 21.30. “Si tratta di un appuntamento importante - come sottolinea l’ideatore del Trend Expo e del brand ‘Diventa ciò che sei’, Enrico Sodano, per la valorizzazione dei territori lucani, la conoscenza delle tradizioni dei luoghi insieme all’arte teatrale”. |
archivio
| ALTRE NEWS
|
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''
Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.
''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua |
|
|
|
|
9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria
Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto.
<...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione
Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua |
|
|
|
|
8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi
Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua |
|
|
|
|
E NEWS
|
WEB TV
|