|
Argojazz, il 12 sul palco l'artista lucana Roberta Langone |
---|
11/08/2012 | Spazio ad un talento lucano domenica 12 agosto per la rassegna Argojazz di Marina di Pisticci. Ad esibirsi dalle 22. 30 sulla terrazza antistante il Porto degli Argonauti sarà Roberta Langone che interpreta i più grandi autori nazionali e internazionali in una performance dal titolo “La musica..è solo questione di stili”. L’artista lucana torna quest’anno ad “Argojazz” proponendo un concerto insieme ad una formazione inedita, in versione “new jazz”. Raffinate melodie e suoni ricercati saranno gli ingredienti base del repertorio che Langone offrirà al pubblico di Argojazz. Un repertorio che rievoca gli “standard” della buona musica, in una fusione di stili musicali suggestiva e carica di emozioni.
Durante la serata, la cantante di Paterno sarà accompagnata da un trio di musicisti di grande rilievo: Antonello Mango al contrabasso, Franco Frezza al pianoforte e Domenico Sangiovanni alla batteria.
Reduce come ospite dal "Premio Maratea 2012" Roberta Langone ha una voce in grado di incantare il pubblico. Nel 2011 l’artista è stata omaggiata del prestigioso premio lucano “Campanaccio di Rame” come rivelazione artistica, per il suo talento e il suo impegno artistico.
|
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|