HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Policoro, terzo appuntamento con Blues in Town festival

8/08/2012

Dopo l’esibizione di Texas Slim e VIvian Vance Kelly, sarà l’armonicista e compositore Brian Templeton a calcare il palco del Blues in Town, quest’oggi, completando così il progetto Blues Explosion, la proposta artistica e musicale con cui i tre performers americani si sono proposti al pubblico policorese in questi due giorni, attraverso esibizioni dal palco, jam session e seminari didattici per esperti musicisti. La consuetudine di anticipare ciascun artista internazionale con una bluesband italiana sarà affidata, nella terza serata del Blues in Town, alla band romana “Miky Kranner & The rock on Blues” ed al gruppo Wild Bones. Proseguono inoltre gli appuntamenti pomeridiani degli otto seminari musicali gratuiti e del concorso fotografico ‘Uno Scatto di Blues’, concorso amatoriale che intende ricostruire, in immagini, le emozioni di cinque giornate di grandi concerti. Completa, infine l’offerta artistica della terza giornata del Blues in Town 2012 la proiezione del film Piano Blues di Clint Eastwood per la rassegna Cinema Blues.



archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
9/01/2026 - Incendio escavatore a Potenza: ''Come la punta di un iceberg''

Don Marcello Cozzi (Fondazione Nazionale Antiusura Interesse Uomo) interviene sull'incendio di un mezzo nel cantiere per la demolizione dell'ex Palazzetto Coni a Potenza.

''Un’azione così eclatante ingenera preoccupazioni e sollecita interrogativi, e a maggior ragi...-->continua

9/01/2026 - Si è svolta la 33ª edizione della Serata della Solidarietà del CIF di Lauria

Grande partecipazione e unanimi consensi per la 33ª edizione della Serata della Solidarietà, organizzata dal CIF – Centro Italiano Femminile di Lauria, svoltasi presso la struttura Happy Moments, con accompagnamento musicale dal vivo a cura dei Contrappunto. <...-->continua

8/01/2026 - Generazione AVIS:a Lagonegro una giornata di formazione,confronto e partecipazione

Si è svolta a Lagonegro, Sabato 3 Gennaio 2026, all’Hotel San Nicola, la giornata formativa “Generazione AVIS: crescere insieme”, un evento promosso dalla Consulta Giovani AVIS Basilicata e realizzato grazie alla preziosa collaborazione di AVIS Regionale Basil...-->continua

8/01/2026 - Azienda Sanitaria di Matera - Riapertura della Farmacia dell’Ospedale di Tinchi

Un nuovo e importante servizio torna a disposizione della comunità locale: a partire da lunedì 19 gennaio 2026 riapre la Farmacia dell’Ospedale di Tinchi, presidio per l’assistenza sanitaria di Pisticci e dell’intero comprensorio del Metapontino.
La riatti...-->continua

E NEWS









WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright� lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo