HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

Jam session 23 dicembre a cura di Boom!

18/12/2017

Per prepararsi alle lunghe giornate natalizie, tra cene, brindisi e regali, niente di meglio di un po’ di carica con una serata in musica, suonando tra amici.
L’idea di una Xmas session è di Boom!, associazione culturale e polo musicale. Sabato 23 Dicembre dalle 20:30 presso il Pipistrello pub di Sant’Antonio la Macchia a Potenza, singoli e gruppi potranno suonare dal vivo con il supporto di una resident band formata dai musicisti docenti di Boom!. Ingresso libero.
La jam è aperta a cantanti, chitarristi, tastieristi, bassisti e batteristi. Partecipare è semplicissimo, basta iscriversi inviando una mail all’indirizzo boom.associazione@gmail.com indicando il proprio nome, cognome, età, recapito telefonico, strumento e il titolo del/dei brani scelti, con un massimo di due dalla seguente playlist:
Isn't She Lovely (S.Wonder), Hey Joe (J. Hendrix), Ain't No Sunshine (B.Whiters), Sweet Home Chicago (R.Johnson), Hoochie Coochie Man (M.Waters), Sweet Home Alabama (Lynyrd Skynyrd), Talkin About A Revolution (T. Chapman) (Sol#), Black Night (Deep Purple), Sweet Child O'mine (Guns 'N' Roses), Message In A Bottle (Police), My Sharona (The Knack), Another Brick In The Wall (Pink Floyd), Smells Like Teen Spirit (Nirvana), Surfin' With The Alien (J. Satriani), The Final Countdown (Europe), Smoke On The Water (Deep Purple), Little Wing (J.Hendrix), Disperato Erotico Stomp (L.Dalla), Monna Lisa (I.Graziani), The Best (T.Turner) (Mi), I Wish (S.Wonder), L'isola Che Non C'è (E.Bennato)(Do), E La Luna Bussò (L.Bertè) (Lam), Colpa D'alfredo (V.Rossi).
Un vasto repertorio per cercare di coprire diversi generi. I brani sono tutti in tonalità originale tranne dove indicato.
Chi si prenota per primo avrà la priorità nel caso in cui giungessero prenotazioni di più musicisti per lo stesso strumento e per lo stesso brano. In caso di alto numero di prenotazioni, i brani da eseguire per ogni singolo partecipante potranno essere ridotti ad uno per lasciare spazio a tutti.
Saranno a disposizione: due ampli chitarra, un ampli basso, un impianto audio (con mic voce), un piano/tastiera e una batteria completa. Non sono fornite: chitarre, bassi, cavi jack e bacchette.
Boom Associazione Culturale è in viale del Basento 118, Potenza; tel. 09711973401. Tutte le informazioni, le curiosità, foto e video sulle attività dell’associazione, consultando il sito www.associazioneboom.it e la pagina facebook BOOM.




archivio

ALTRE NEWS

ALTRE NEWS
3/09/2025 - Filiano celebra il gusto: torna la Sagra del Pecorino DOP, 51ª edizione

Il Comune di Filiano presenta la 51ª edizione della Sagra del Pecorino di Filiano D.O.P., in programma dal 5 al 7 settembre 2025, evento che da oltre mezzo secolo celebra il prodotto simbolo della tradizione casearia lucana. Nato nel 1972 come festa di comunità, il Pecorino ...-->continua

3/09/2025 - Riparte il cartellone VivaVerdi Multikulti

L’aspetto della multiculturalità, intesa soprattutto artisticamente, è al centro nella programmazione della rassegna VivaVerdi. La quale si definisce, appunto, Multikulti, proprio per la proposta, sempre alta e innovativa, di proposte e protetti che dalla musi...-->continua

3/09/2025 - Moliterno: rinviato il convegno su Tempa La Guarella

Per la morte del sindaco Tampone è stato rinviato a data da destinarsi il convegno previsto per questa sera a Moliterno, su Tempa La Guarella.
"In questo momento di cordoglio ogni evento pubblico non collimerebbe con i sentimenti della comunità di Moliter...-->continua

3/09/2025 - Brindisi di Montagna: sabato l'Expo Pro Loco Basilicata

Tutto pronto a Brindisi Montagna per l'Expo Pro Loco Basilicata nel Parco della Grancia promosso dall' Ente Pro Loco Basilicata Aps con il patrocinio della Regione Basilicata, dell' Apt Basilicata, del Comune di Brindisi di Montagna, della Pro Loco Brindisi Mo...-->continua

E NEWS











WEB TV



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo