|
Il nuoto in festa a Senise |
---|
18/12/2017 | L’associazione sportiva dilettantistica Piscina Senise, ha organizzato nel proprio organigramma delle manifestazioni sportive, una serata di nuoto in festa dedicata a tutti i propri soci atleti, al fine di dare a tutti gli auguri per le feste natalizie e nello stesso tempo dimostrare ai genitori l’attività svolta dai propri beniamini.
Così sabato 16, l’impianto natatorio senisese, è stato addobbato per l’occasione grazie al lavoro svolto da tutto lo staff coordinato dal dirigente Nicola Berardi che con perizia non hanno tralasciato nulla al caso, dando lustro all’evento sportivo, in una atmosfera natalizia degna delle migliori.
I protagonisti numero uno, sono stati i piccoli che grazie alle coreografie messe in campo hanno catturato gli applausi dei genitori e dei presenti e, nello stesso tempo dimostrato il lavoro tecnico svolto dagli istruttori che nel quotidiano aiutano per fare crescere i ragazzi in un clima di alta socializzazione e di alto profilo tecnico.
Presente oltre ai rappresentanti dell’istituzione, anche il presidente regionale dello C.S.E.N. di Basilicata che ha offerto ai mini atleti un ricordo sportivo per tutti e l’intero gruppo dirigenziale, nonché la gradita presenza della Siritide, multimediale di informazione della Basilicata che con la propria presenza ha immortalato l’intera manifestazione per poi divulgarlo attraverso i propri canali informativi.
Il lavoro svolto rappresenta anche e soprattutto una buona gestione dell’impianto che naturalmente deve svolgere la propria mission e diventare un luogo di aggregazione, formazione e crescita attraverso lo sport.
CAFFARO Sandrino
 |
| | |
archivio
E NEWS
|
WEB TV
|