HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Grave incidente sulla SP 18: uomo estratto dalle lamiere e trasportato in ospeda

21/03/2025



Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15:00, un grave incidente stradale si è verificato sulla SP 18, tra Pisticci e San Basilio. Una Peugeot 206 grigio metallizzato, condotta da un 38enne di Tinchi, si è ribaltata, schiacciando il tetto e intrappolando il conducente nell'abitacolo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Tinchi, che estratto hanno l'uomo ancora cosciente. Il ferito è stato poi trasportato in prognosi riservata all'ospedale San Carlo di Potenza con l'eliambulanza del 118.
Per permettere i soccorsi, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico. Carabinieri e Polizia di Stato hanno effettuato i rilievi e gestito la viabilità.




ALTRE NEWS

CRONACA

3/07/2025 - Gioco d’azzardo in Basilicata: crescita e rischio
3/07/2025 - Basilicata, tregua dal caldo in arrivo il 9 luglio
3/07/2025 - Il futuro della “Pista Mattei”: incontro pubblico a Pisticci Scalo
3/07/2025 - Festa della Bruna 2025: 8 feriti lievi hanno fatto ricorso al Pronto Soccorso

SPORT

3/07/2025 - ASD Corleto Petricara, tre operazioni di mercato per la stagione 2025/2026
3/07/2025 - Serie D: Ferrandina Calcio: Gino Mattei alla guida del settore giovanile, Ivo Quaranta è il primo rinforzo
3/07/2025 - Talento marchigiano alla corte della Rinascita Lagonegro: ecco il palleggiatore Lorenzo Esposito
2/07/2025 - 2° edizione Coppa Evelina Sitting Volley

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo