HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Autocarro in fiamme sulla SP94 a Vietri di Potenza: intervento dei Vigili del Fuoco

2/11/2024



In prima mattinata di oggi, un autocarro di un’azienda del Vallo di Diano, che trasportava sabbia, ha preso fuoco lungo la strada provinciale 94, all’altezza del comune di Vietri di Potenza. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Potenza, attrezzati con un’autopompa serbatoio (APS), un fuoristrada e un’autobotte (ABP), per un totale di 7 unità.
All’arrivo sul luogo, le squadre hanno trovato l’autocarro completamente avvolto dalle fiamme, che avevano innescato anche un incendio nelle sterpaglie circostanti. A supporto è stata inviata un’ulteriore squadra composta da 5 unità, proveniente dalla sede distaccata di Pescopagano.
Fortunatamente, l’uomo alla guida del mezzo non ha riportato ferite.




ALTRE NEWS

CRONACA

6/05/2026 - Sapri, tenta di accoltellare il comandante della Polfer: arrestato un 64enne originario di Lagonegro
6/05/2026 - UPI Basilicata rinnova i vertici: Christian Giordano confermato alla presidenza
6/05/2026 - Latitante arrestato a Foggia dai Carabinieri coordinati dalla DDA di Potenza
6/05/2026 - Matera boccia il deposito nucleare: ''No'' unanime della Provincia

SPORT

6/05/2026 - Giro d’Italia, sicurezza al centro: convocato in Prefettura il Comitato per la tappa Praia a Mare–Potenza
6/05/2026 - L’impegno e la passione in onore del decimo anno: il successo della Marathon del Vulture
5/05/2026 - Matera, al via la 31ª edizione del Torneo “Maria Santissima della Bruna”: sport, comunità e tradizione
5/05/2026 - Bernalda Futsal verso i play out contro il Cardano. Oliveira: ''Servono testa ed equilibrio''

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo