HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Anas: rimandate a mercoledì 11 settembre le attività di manutenzione previste a servizio della SS18 'Tirrena Inferiore'

9/09/2024



A causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli per la mattinata di oggi, lunedì 9 settembre, le programmate attività di manutenzione dell’impianto di sensori posto a monitoraggio del versante incombente sulla strada statale 18 ‘‘Tirrena Inferiore’’ a Castrocucco di Maratea (PZ) sono state rimandate a mercoledì 11 settembre.
Per tale ragione al momento la strada è fruibile, con costante monitoraggio di tali condizioni meteo, che in caso di peggioramento potrebbero comunque rendere necessaria – previa nuova comunicazione – la chiusura della tratta per le noti ragioni di sicurezza.




ALTRE NEWS

CRONACA

14/04/2026 - San Fele, incendio in un condominio
14/04/2026 - Il Primo Maggio di Cgil, Cisl e Uil nella Valle del Mercure
14/04/2026 - Cgil Basilicata contro l’aumento IRPEF: ''Inaccettabile, così si colpisce il diritto alla salute''
14/04/2026 - Lagonegrese, allarme sulla geografia giudiziaria: ''Tutela del presidio di Lagonegro''

SPORT

14/04/2026 - Triathlon, a Pisticci due tappe dei circuiti internazionali FITRI 2026
14/04/2026 - Picerno rimonta e batte il Cosenza: vittoria pesante per la salvezza
14/04/2026 - LA COPPA IN PIAZZA. Celebrazione per la conquista della Coppa Italia di Serie C 2025/26
14/04/2026 - Pm Gruppo Macchia, doppio successo tra Serie C e Coppa Basilicata: ora la finale

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo