HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Fermate Val d’Agri, tavolo tecnico in Dipartimento

20/11/2023



“Dopo un ampio confronto, siamo riusciti a concordare soluzioni che resteranno in vigore fino alla conclusione dell’anno scolastico. Garantiremo, al contempo, la sicurezza degli studenti e l’efficienza dei servizi.


 Ho chiesto che entro una settimana ciascuna parte adotti gli atti necessari per rendere esecutive le soluzioni concordate”.


 Lo dichiara l’Assessore alle Infrastrutture e Mobilità, Dina Sileo, a margine del Tavolo tecnico tenutosi in Dipartimento con ANAS, i Sindaci dei comuni di Spinoso, Armento, San Chirico Raparo, Brienza, Missanello, Montemurro e Gallicchio, Co.Tr.A.B. e la Provincia di Potenza.




ALTRE NEWS

CRONACA

8/02/2026 - Fulmine colpisce la Chiesa Madre di Moliterno: cupola danneggiata, edificio chiuso per sicurezza
8/02/2026 - Superata la fase critica alla sorgente del Frida: garantita la continuità del servizio idrico nei 28 comuni
7/02/2026 - Tragedia all’Ospedale di Lagonegro: muore donna di 36 anni dopo il parto
7/02/2026 - Vertenza IT&S: sindacato denuncia chiusura dell’azienda e minaccia mobilitazioni

SPORT

8/02/2026 - Eccellenza, 22ª giornata: il Melfi allunga, San Cataldo aggancia l’Oppido
8/02/2026 - Il Francavilla sconfitto in casa dal Martina
7/02/2026 - Rimonte, espulsioni e polemiche: al Viviani finisce 2-2 tra Potenza e Siracusa
7/02/2026 - Sant'Arcangelo: la storia della famiglia D’Onofrio in un libro ricco di racconti e aneddoti

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo