HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Moliterno: in un casolare 23 kg di marijuana, arrestati tre uomini

24/11/2022



Ventitré chili di marijuana sono stati sequestrati dai Carabinieri in un casolare situato in una "zona impervia" di Moliterno (Potenza), dove i militari hanno trovato anche tre uomini addetti all'essiccazione e all'imbustamento della droga, che sono stati arrestati.
I tre - che hanno 39, 43 e 45 anni e vivono in provincia di Napoli - sono accusati di concorso in produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La marijuana era in 36 sacchi di plastica, già confezionati e contenenti anche alcune piante di canapa indiana. I Carabinieri hanno individuato anche il campo dove era situata la piantagione, a ridosso di un ruscello.




ALTRE NEWS

CRONACA

21/01/2026 - Potenza: Prefetto Campanaro convoca Comitato per l’ordine e la sicurezza su assalti agli ATM
21/01/2026 - Ecogiustizia subito a Potenza per sollecitare la bonifica del SIN di Tito
21/01/2026 - Furto all’Istituto Comprensivo di Tito: rubati pc e strumenti multimediali
21/01/2026 - Sanità territoriale: i Sindaci del Lagonegrese chiedono scelte e tempi certi

SPORT

21/01/2026 - Ferrandina 17890 riparte da Minincleri: è lui il nuovo tecnico
21/01/2026 - Coppa Italia: finisce il sogno del Francavilla, beffato nel finale dall'Ancona
21/01/2026 - Sorrento-Salernitana a Potenza: vietata la vendita dei biglietti per ospiti
21/01/2026 - Coppa Italia: il Francavilla attende l’Ancona per entrare nella storia

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo