HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Nigeriano arrestato dalla Polizia a Matera per sfruttamento della prostituzione

13/05/2022



La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, disposta dal Gip del Tribunale di Matera, nei confronti di un 26enne immigrato di nazionalità nigeriana domiciliato in Matera, per il quale sono stati ipotizzati i reati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, continuati e aggravati dall’uso di violenza fisica, minaccia, sequestro di persona, violenza sessuale aggravata, lesioni personali aggravate, commessi ai danni della propria ex convivente, sua connazionale.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Matera, sono poi proseguite a cura della Squadra Mobile, ed a seguito delle stesse, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Matera ha emesso la misura cautelare suindicata. Nei confronti della vittima è stato immediatamente attuato il Protocollo Rosa, e la donna risiede ora in una comunità protetta.




ALTRE NEWS

CRONACA

1/04/2026 - Smottamento sulla Statale Sinnica: traffico regolato da semaforo
1/04/2026 - Stupefacenti: un arresto e una denuncia dei carabinieri nel senisese
1/04/2026 - Maltempo: danni al comparto agricolo nel materano
1/04/2026 - “Basilicata, nuova esplosione di un bancomat a Montemilone: indagini in corso

SPORT

1/04/2026 - Coppa Italia: il Potenza scrive la storia al Francioni
1/04/2026 - Rotonda: l’Istituto Comprensivo ospiterà il campionato regionale di dama
1/04/2026 - Pesca sportiva: i risultati della Sarmento-Pollino non passano inosservati
30/03/2026 - Il Circolo Tennis Matera porta in città la Davis Cup e la Billie Jean King Cup

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo