HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Pietragalla: un’auto fuori strada, ferito un uomo

27/11/2021



I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, intorno alle 14.30 circa d questo pomeriggio sono intervenuti per incidente stradale sulla Potenza-Melfi all’uscita per lo Scalo di Pietragalla nel comune di Pietragalla, in provincia di Potenza.


I Vigili del fuoco sono stati allertati dalla Centrale Operativa del 118, arrivati sul posto hanno trovato una Volkswagen Polo uscita di strada, che ha terminato la sua marcia contro un muro di sostegno.


I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo per evitare l’insorgere di incendi e contemporaneamente estratto l’uomo del ’66 rimasto incastrato a seguito del forte impatto. Il traumatizzato è stato trasportato in ospedale dal personale 118 già presente sul posto.


I Vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa ed un fuoristrada e cinque unità.


Sul posto sono intervenuti Polstrada, Carabinieri, 118 e soccorso stradale.




ALTRE NEWS

CRONACA

28/06/2026 - Incendio a Montalbano Jonico, bonifica in chiusura: fiamme vicino a case e acquedotto, resta l’allerta caldo
28/06/2026 - Tursi, chiusa per un mese la SP 9 verso Policoro: ecco i percorsi alternativi
27/06/2026 - Natuzzi, stop a Iesce 2 dopo il mancato accordo: lavoratori trasferiti tra Laterza e Matera
27/06/2026 - Basilicata, saldi estivi dal 4 luglio: le regole e il vademecum dei consumatori

SPORT

28/06/2026 - Colegio Champagnat Caracas trionfa ancora al MiniBasket in Piazza
28/06/2026 - Giorgini trionfa alla 25ª Pollino Marathon: vittoria a San Severino Lucano
27/06/2026 - Finalissima del 34° MiniBasket domani alle 20 in Piazza Vittorio Veneto a Matera
27/06/2026 - Nasce la PBS Pietrafesa Basket School: a Satriano il progetto dedicato a “Dino” Pietrafesa

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo