HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Muro Lucano: Detenzione ai fini di spaccio. Un arresto dei Carabinieri

18/09/2021



A Muro Lucano, i Carabinieri della locale Stazione, hanno arrestato in flagranza di reato un 43enne del luogo, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel dettaglio, i militari, nella tarda mattinata di giovedì 16 settembre, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto dei reati nello specifico settore, con l’ausilio del Nucleo Cinofili Carabinieri di Tito (PZ), hanno sottoposto a controllo la persona di cui sopra che, ferma sull’uscio della propria abitazione, al passaggio dei Carabinieri, aveva mostrato segni di nervosismo.
La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di ritrovare, grazie anche al fiuto del cane Chase, in due distinti involucri di plastica, 18 grammi di hashish e 2 di marijuana, oltre ad uno “spinello” già confezionato e materiale per il confezionamento della droga.
All’esito degli accertamenti il 43enne è stato arrestato. La droga è stata posta sotto sequestro.
Ennesimo risultato operativo conseguito dai Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza, che evidenzia, ancora una volta, quanto importante sia assicurare un efficace controllo del territorio, nel caso di specie, finalizzato a contrastare un fenomeno così diffuso, qual è appunto quello della droga.




ALTRE NEWS

CRONACA

5/11/2025 - Le Iene tornano sul mistero di Policoro
4/11/2025 - Scanzano Jonico: arrestato 47enne ai domiciliari con 300 grammi di cocaina e pistola clandestina
4/11/2025 - Fondovalle Sauro, convocata la conferenza dei servizi
4/11/2025 - Trasporto scolastico, l’I.I.S. “Enrico Fermi” di Policoro denuncia disservizi

SPORT

4/11/2025 - La Rinascita Lagonegro torna ad allenarsi in vista della trasferta a Porto Viro
4/11/2025 - Per il Francavilla sconfitta beffa a Fasano, mister Iannini infuriato: ''Decisioni arbitrali assurde''
4/11/2025 - Serie D: Il Ferrandina 17890 chiede maggiore rispetto ed equità
2/11/2025 - Lega Pro: Potenza tris al Foggia

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo