HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Covid19 Basilicata: un positivo su 196 tamponi

14/06/2021



La task force regionale comunica che nella giornata di ieri, 13 giugno, sono state effettuate 3.118 vaccinazioni.
A ieri sono 256.206 i lucani che hanno ricevuto la prima dose del vaccino (46,3 per cento) e 131.146 quelli che hanno ricevuto anche la seconda dose (23,7 per cento) per un totale di somministrazioni effettuate pari a 387.352 su 553.254 residenti (dati portale Poste italiane).
Sempre nella giornata di ieri sono stati processati 196 tamponi molecolari per la ricerca di contagio da Covid-19, di cui 1 è risultato positivo e riguarda un residente in Basilicata. Nella stessa giornata sono state registrate 25 guarigioni tutte relative a residenti in Basilicata.




ALTRE NEWS

CRONACA

9/04/2026 - Matera, immigrazione illecita: domiciliari per 11 sospettati
8/04/2026 - Incidente sulla fondovalle dell’Agri: 5 persone coinvolte, feriti madre e figlio
8/04/2026 - Potenza si prepara al Giro d’Italia: riunito in Prefettura il Comitato sicurezza
8/04/2026 - Roccanova, il sindaco Greco sollecita interventi urgenti dopo la frana sulla SP n. 89

SPORT

8/04/2026 - Bardi rende omaggio al Potenza calcio
8/04/2026 - Il Csi presenta il 31° Torneo “Maria Ss. della Bruna” di calcio a 5
8/04/2026 - Basket. Pielle Matera conquista la salvezza, raggiunto l'obiettivo stagionale
7/04/2026 - Lega Pro. Picerno sbanca il Massimino: Catania battuto nel giorno di Pasquetta

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo