Revocate le zone rosse di Lavello, Craco, Castelluccio Inf. e Sup. Istituita Ripacandida
11/05/2021
Con l’ordinanza n.25, il governatore lucano Vito Bardi, a partire da domani, ha revocato le zone rosse istituite per i comuni di Lavello, Craco, Castelluccio Inferiore e Castelluccio Superiore.
Restano invece confermate fino al prossimo 16 maggio le zone rosse di Balvano, Rionero in Vulture, Garaguso e Rotondella. Istituita in zona Rossa Ripacandida fino al 16 maggio.
Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi di don Marcello Cozzi
Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua