HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Covid, anche Policoro piange la prima vittima. Il sindaco: ‘Una vera tragedia’

20/11/2020



Purtroppo anche Policoro si trova a fare i conti con il primo decesso di una persona positiva al Covid.
Lo ha comunicato il sindaco Enrico Mascia, che ha spiegato come la vittima, “un uomo di 70 anni”, fosse ricoverato già da tempo presso il San Carlo di Potenza per “pregresse patologie”.
“E’ una dolorosa notizia che ci lascia sgomenti – ha dichiarato Mascia – una vera tragedia che ci tocca da vicino e che ci fa perdere un nostro concittadino, vittima di un nemico invisibile. Alla famiglia e ai suoi cari, a nome mio e dell’intera Amministrazione, giungano il nostro più caloroso affetto ed un simbolico abbraccio".

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

14/07/2025 - Il Presidente Bardi: la Regione sosterrà Metaponto
14/07/2025 -  Maratea, Castrocucco: la SS18 aperta fino all’una di notte ed è ancora sold out
14/07/2025 - Il ricordo dei vigili del fuoco Giuseppe Martino e Nicola Lasalata ad un anno dalla morte
14/07/2025 - “Carenza d’acqua insostenibile: agricoltori pronti a una mobilitazione”

SPORT

14/07/2025 - Fisi calabro lucano: continua la preparazione dei fondisti del Cal
14/07/2025 - Girolamo Ingardia acciuffa lo slalom di Corleto
13/07/2025 - Eccellenza Basilicata. Colpo Galardi per la SC Paternicum
13/07/2025 - Rinascita Lagonegro prende Giacomo Raffaelli e completa reparto schiacciatori

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo