HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Policoro, nel bollettino di oggi un altro positivo

30/10/2020



Dei 131 positivi riscontrati dai tamponi effettuati nella giornata di ieri 29 ottobre 2020, risulta positivo anche un cittadino di Policoro. Il sindaco della cittadina di policoro Mascia ne ha dato conferma tramite i social, richiamando i propri concittadini al senso di responsabilità nei rapporti interpersonali.
“È appena stata notificata, a seguito di comunicazione ufficiale dalle autorità sanitarie competenti, una nuova ordinanza di isolamento domiciliare con sorveglianza attiva per un soggetto domiciliato nel comune di Policoro risultato positivo per Covid-19.
Pertanto, i casi di positività per Covid-19 accertati a Policoro salgono a 6 di cui 1 domiciliato ma non residente nel nostro comune.
Si raccomanda, ancora una volta, il senso di responsabilità nei rapporti interpersonali, l'utilizzo corretto della mascherina e il rispetto rigoroso delle norme anti-contagio vigenti.”

Inoltre il sindaco ha emanato un nuovo avviso riguardante i titolari delle attività di vendita e somministrazione di generi alimentari di prima necessità che svolgono o intendono svolgere attività di asporto e/o consegna a domicilio, allo scopo di diffondere alla cittadinanza un elenco aggiornato delle attività che svolgono asporto e/o consegna a domicilio.


clicca per scaricare Avviso per i titolari delle attività di vendita e somministrazione di generi alimentari di prima necessità



ALTRE NEWS

CRONACA

17/09/2025 - Potenza, arrestato con 200 grammi di hashish: custodia cautelare in carcere
17/09/2025 - Matera: quattro indagati per truffa e favoreggiamento dell’immigrazione irregolare
17/09/2025 - Regione Basilicata. Senisese, via libera a 20 interventi da 5 milioni per servizi e sviluppo locale
17/09/2025 - Bonus gas, il Centrosinistra attacca: 'Trasparenza zero, sospendere i conguagli'

SPORT

16/09/2025 - Zangla punzecchia gli scettici: ‘Cresciamo ma non siamo il City o il Barcellona’
16/09/2025 - Il Ferrandina impatta come 26 anni fa. Summa: ‘peccato non aver vinto’
15/09/2025 - Dal Camerun all’ ACS 09, la splendida storia di Lucien
15/09/2025 - Promozione lucana: 21 gol nella seconda giornata, Sporting e Invicta a punteggio pieno

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo