HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Covid: negativi i tracciamenti tra Rotonda e Viggianello

22/10/2020



Per fortuna sono risultati negativi i tamponi processati sui contatti di precedenti positivi, effettuati tra Rotonda e Viggianello e che hanno interessato anche i due sindaci.

“Sono negativi gli esiti di 12 tamponi effettuati martedì 20 ottobre ai soggetti rotondesi entrati in contatto con il soggetto risultato positivo e residente nel comune di Viggianello – ha postato il sindaco di Rotonda Rocco Bruno – Si aggiungono ai 3 tamponi effettuati lunedì e risultati negativi.
Tra i tamponi processati e risultati negativi rientrano il mio e quello di altri Amministratori Comunali per cui domani verrà revocata l’ordinanza con cui avevo disposto la chiusura al pubblico del Comune. Sicuramente una buona notizia in attesa però di conoscere gli esiti dei tamponi effettuati ad altri nostri concittadini posti in isolamento”.

“Negativi gli esiti dei tamponi naso-faringei effettuati martedì a Viggianello – ha scritto il sindaco di Viggianello Antonio Rizzo – Restiamo in attesa dell’esito di altri 5. L’esito del tampone non significa “via libera”, attendiamo i 14 giorni dall’ultimo contatto o i 10 con tampone all’ultimo giorno, come da direttiva Ministero della Salute. Abbiamo quasi superato la settimana più difficile per la nostra comunità, ma in virtù di ciò dobbiamo avere un’attenzione massima, indossare la mascherina e rispettare il distanziamento”.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/04/2024 - Proposta No scorie :USL interregionale calabro lucana per l’ Ospedale di Policoro
18/04/2024 - Fardella: 3 denunciati a piede libero per spaccio, indagini in corso
18/04/2024 - Nova Siri: 36enne arrestato dai carabinieri per atti persecutori nei confronti dell’ex compagna
18/04/2024 - Un cinghiale bloccato da giorni in un canale del Consorzio di Bonifica

SPORT

18/04/2024 - Distensioni su panca: per il castelluccese Donato, Coppa Italia e assoluti
16/04/2024 - Bernalda Futsal, verso i Play Off. Grossi: “In ognuno di noi c’è una luce diversa''
16/04/2024 - Rotonda, mister Pagana: ‘Il rispetto degli avversari è il miglior risultato’
15/04/2024 - Tricolore Formula Challenge ACI SPORT: a Potenza Coviello tiene le chiavi della città

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo