HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Maratea: stasera riapre la SS585 con un senso unico alternato

30/08/2020



"Si è appena conclusa presso la Prefettura di Potenza la riunione del COV - Comitato operativo per la viabilità, presieduto dal viceprefetto, con la partecipazione della Regione Basilicata Protezione civile e difesa del suolo con il direttore generale Ing. Alberto Caivano, l’ANAS con l'ing. Francesco Sabato nonché i rappresentanti della Questura e Carabinieri, il Sindaco di Maratea ed il Comandante della polizia locale.
Dopo ampio dibattito e gli interventi del Sindaco e del Comandante della polizia locale la soluzione è stata quella di riaprire la SS 585 con un senso unico alternato e semaforo a partire dalle ore 20.00 di oggi 30 Agosto.
La strada sarà comunque presidiata per controllare il costone visivamente".
Lo comunica il Comune di Maratea.



ALTRE NEWS

CRONACA

11/07/2026 - Matera. Incidente mortale sulla SS 7: perde la vita un autista di Crispiano
10/07/2026 - Difesa costa Metaponto, ok a valutazione ambientale
10/07/2026 - Operazione “Whisper”, colpiti due gruppi criminali: 23 arresti tra cui anche a Matera
10/07/2026 - Diverbio in famiglia finisce con una minaccia armata: arrestato un 50enne a Venosa

SPORT

10/07/2026 - Nel regno del Basileus: la mountain bike torna a Baragiano tra storia e natura
10/07/2026 - Ruoti celebra lo sport e la mobilità sostenibile con la 5ª edizione di ''Ruoti in Sport''
10/07/2026 - Il giovane Karol Maria D’Onofrio al Sassuolo
9/07/2026 - Francesco Cottarelli sale sul podio biancorosso: è lui il nuovo palleggiatore della Rinascita Lagonegro

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo