HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Covid, Rivello: una donna positiva al rientro dalla Romania

27/08/2020



In Basilicata c’è una nuova positività che si somma alle sei comunicate questa mattina dall Task Force Regionale, si tratta di una cittadina romena asintomatica di 47 anni, in isolamento a Rivello.
Lo conferma l’avvocato Francesco Altieri, sindaco di Rivello: “La signora è rientrata lo scorso 19 agosto e, da allora, si trova in isolamento domiciliare".
I casi comunicati questa mattina nel bollettino regionale riguardavano: 1 persona in isolamento a Potenza, ma residente nel Lazio; 1 persona residente nel comune di Matera; 1 persona residente nel comune di Lavello; 1 persona residente nel comune di Castelmezzano; 1 persona residente in un comune della regione Toscana ed in isolamento in Basilicata; 1 persona di nazionalità estera in isolamento in Basilicata.

Gianfranco Aurilio
Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

10/03/2026 - Prelievo multiorgano la notte scorsa all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera
10/03/2026 - Potenza tra le province coinvolte: arresti e perquisizioni per frodi informatiche legate al clan dei Casalesi
10/03/2026 - Potenza: arrestato 19enne per detenzione e spaccio di cocaina dai Carabinieri
10/03/2026 - Federconsumatori Basilicata: allarme rincari alimentari, servono misure urgenti per le famiglie

SPORT

10/03/2026 - Lega Pro, AZ Picerno: ritorna alla guida della squadra mister De Luca
10/03/2026 - AZ Picerno: esonerato mister Bertotto
10/03/2026 - ACS’09 Sant’Arcangelo: giovani del vivaio protagonisti e valorizzati in Promozione
10/03/2026 - Balvano, Dju Nangura: ''Gol importante, ma la salvezza si conquista lavorando''

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo