HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Covid: due nuovi casi collegati al paziente ricoverato di Ginosa

24/08/2020



In Basilicata si registrano due nuovi casi di Covid-19 collegati al paziente di Ginosa ricoverato all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Si tratta di un familiare e di un collega di nazionalità nigeriana. La notizia è stata dalla redazione della Tgr.
Intanto, si resta in attesa di conoscere gli esiti dei tamponi effettuati sul personale in servizio presso la Fca di Melfi e l’indotto, entrati in contatto con colleghi contagiati.



ALTRE NEWS

CRONACA

4/10/2026 - Sellata-Pierfaone, danneggiati gli impianti sciistici: rubati materiali e macchinari
4/10/2026 - Matera, convalidato l’arresto del 22enne: resta in carcere per l’aggressione in pizzeria
4/10/2026 - Un eroe lucano: D’Onofrio torna in servizio elogiato dal questore di Roma
3/10/2026 - Nasce a Scanzano il Comitato dei Liberi Cittadini contro il carovita: presidio permanente sulla statale 106

SPORT

4/10/2026 - Un altro pomeriggio di prove per la Rinascita Lagonegro: 4-0 al Valdiano Volley
4/10/2026 - Melfi, Potenza: ‘Rifiutate diverse proposte, ora il momento giusto per tornare’
3/10/2026 - Futsal. Per il Potenza buona la prima con l’Andria
3/10/2026 - Melfi: Potenza nuovo tecnico

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo