HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

A Teana arriva il Commissario prefettizio

14/08/2020



"In attesa del successivo decreto di scioglimento da parte del Capo dello Stato", il viceprefetto vicario di Potenza, Ester Fedullo, ha sospeso il Consiglio comunale di Teana e ha nominato commissario prefettizio Giuseppe Caricati.
Nel comunicato diffuso dalla Prefettura di Potenza è specificato che la decisione "è scaturita dalle recenti dimissioni presentate da tre consiglieri di maggioranza che non potevano essere surrogati per mancanza di ulteriori candidati nella lista di appartenenza, a cui sono seguite le dimissioni presentate dai consiglieri di minoranza e successivamente le dimissioni presentate ad oltranza da tutti i consiglieri che li hanno surrogati, fino ad esaurimento di tutti i candidati della lista di appartenenza".



ALTRE NEWS

CRONACA

21/12/2025 - Basilicata. Acque minerali, via libera della Giunta al disegno di legge
21/12/2025 - Carabinieri e scuola a Potenza: incontro sui rischi dei petardi e sulla sicurezza
20/12/2025 - Policoro, tentano un furto in una struttura sul litorale: arrestati due giovani
20/12/2025 - Assalto nella notte al bancomat Bper di Lauria: esplosione e indagini in corso

SPORT

21/12/2025 - Bernalda Futsal vince il derby a Policoro: 5-2 contro il Pisticci
21/12/2025 - Francavilla, Lazic: ‘Esoneri anche una mia sconfitta, ora servono i risultati’
21/12/2025 - Ferrandina, Summa: ‘Partita complicata, vietato rilassarsi’
20/12/2025 - Rinascita Lagonegro, coach Waldo Kantor: ''A Sorrento conterà la nostra identità di squadra''

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo