HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Filiano: in fiamme un capannone

9/08/2020



I Vigili del fuoco di Potenza, alle ore 03:45 circa di questa notte, sono intervenuti a Filiano per un incendio in un capannone.
I Vigili del fuoco arrivati in contrada Luponio si sono trovati di fronte un capannone adibito a ricovero animali e deposito materiale vario, completamente avvolto dalle fiamme e parzialmente crollato.
L'opera di spegnimento è servita soprattutto a contenere l'incendio evitando la propagazione a strutture adiacenti al capannone.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe, due autobotti ed un fuori strada per un totale di tredici unità.

L'intervento è ancora in atto, successivamente saranno effettuati i rilievi tecnici per stabilire le cause dell'incendio.

Sul posto anche i Carabinieri.



ALTRE NEWS

CRONACA

13/12/2025 - Sei anni fa la tragedia di Lauria che costò la vita a Giovanna Pastoressa
13/12/2025 - Il 15 dicembre la firma del Contratto di Fiume delle Valli del Noce e del Sinni: un passo strategico per la sostenibili
13/12/2025 - Il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano bandisce due concorsi pubblici per rafforzare l’organico
12/12/2025 - Pollino, pubblicato il bando per i contributi allo sgombero neve 2025/2026

SPORT

13/12/2025 - Rinascita Lagonegro attende l'Emma Villas Codyeco Lupi Siena
12/12/2025 - Pielle Matera: trasferta ad Altamura per la 10° giornata di DR1 Puglia
12/12/2025 - Tricarico, Marasciulo e Marolla pronti a guidare la squadra
12/12/2025 - Pm Gruppo Macchia Potenza pronta a sfidare Pontecagnano nel recupero del girone B

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo