HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Filiano: in fiamme un capannone

9/08/2020



I Vigili del fuoco di Potenza, alle ore 03:45 circa di questa notte, sono intervenuti a Filiano per un incendio in un capannone.
I Vigili del fuoco arrivati in contrada Luponio si sono trovati di fronte un capannone adibito a ricovero animali e deposito materiale vario, completamente avvolto dalle fiamme e parzialmente crollato.
L'opera di spegnimento è servita soprattutto a contenere l'incendio evitando la propagazione a strutture adiacenti al capannone.
I Vigili del fuoco sono intervenuti con due autopompe, due autobotti ed un fuori strada per un totale di tredici unità.

L'intervento è ancora in atto, successivamente saranno effettuati i rilievi tecnici per stabilire le cause dell'incendio.

Sul posto anche i Carabinieri.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/12/2025 - Decollanz: Diga di Monte Cotugno, lavori finalmente in corso: fine nel 2026
18/12/2025 - Potenza, bilancio di fine anno della Questura: sicurezza rafforzata e nuova Sala operativa
18/12/2025 - GdF. Sequestro di banconote false: oltre 8.500 euro ritirati a Potenza
18/12/2025 - Pignola in lutto per Giulio e il piccolo Francesco: oggi l’ultimo saluto

SPORT

18/12/2025 - C1 Futsal Basilicata: lotta aperta in vetta tra Senise, Gorgoglione e Gema
17/12/2025 - Volley. - Ripresi gli allenamenti: la Rinascita Lagonegro prepara la trasferta di Sorrento
17/12/2025 - Potenza C5: vittoria di carattere nel derby contro Ferrandina
16/12/2025 - Melfi: chiarimenti sull’esonero di Domenico Di Corato

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo