HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Ferrandina, altri 10 migranti in fuga dal centro di accoglienza

6/08/2020



Una decina di migranti tunisini sono fuggiti ieri del centro di accoglienza di Ferrandina allestito nell’hotel dismesso che si trova nei pressi dello scalo ferroviario.
I dieci di ieri si aggiungono ai 14 scappati nei giorni scorsi. Di fatto hanno violato la quarantena alla quale risultavano obbligati in attesa di conoscere l’esito del secondo tampone, dopo quello eseguito al loro arrivo a porto Empedocle,risultato negativo, per rilevare eventuali contagi da covid-19.



ALTRE NEWS

CRONACA

18/02/2026 - Melfi,detenuto aggredisce in carcere un Assistente Capo di Polizia Penitenziaria
18/02/2026 - Policoro, TAR respinge il ricorso sul biometano: Comune chiarisce azioni future
18/02/2026 - Maltempo in provincia di Matera: circa 60 interventi dei Vigili del Fuoco tra alberi caduti e danni
18/02/2026 - Policoro, blitz antidroga: un arresto e una denuncia per possesso di cocaina

SPORT

18/02/2026 - Bernalda Futsal verso il Cetraro Futsal. Volpini: «Abbiamo cinque finali da giocare»
18/02/2026 - Sci di Fondo, il Centro Sud Italia unito per il futuro: incontro istituzionale e dibattito alla Camera
18/02/2026 - Il campionato si ferma, la Rinascita Lagonegro continua a lavorare: il programma degli allenamenti
17/02/2026 - Inaugurato a Matera il Centro Federale Territoriale FIGC

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo