HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Arrivati al San Carlo gli ultimi contagiati della casa di riposo di San Giorgio

23/04/2020



Si sono concluse le operazioni di trasferimento presso l’A.O.R. “San Carlo” di Potenza degli ultimi tre pazienti risultati positivi al Covid-19, ospiti della casa di riposo di San Giorgio Lucano. A Potenza ne sono stati trasferiti in totale sette. L’operazione è stata eseguita con quattro mezzi del 118 Basilicata che, in carovana, hanno trasportato i pazienti (due in Malattie infettive, uno in Pneumologia) con barelle biocontenitive.
Ricordiamo che sono in totale 12 i pazienti risultati positivi nella casa di riposo sangiorgese, più tre operatori in isolamento presso le relative abitazioni e il marito di una delle lavoratrici.



lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

5/02/2026 - Basilicata in allerta gialla: piogge e temporali in arrivo, venti forti e possibili criticità
5/02/2026 - Dalla Puglia al Sud Italia compreso la Basilicata, raffica di colpi agli ATM: cinque indagati fermati
5/02/2026 - Sanità territoriale nel mirino: sit-in a Senise per il rilancio di ospedali e servizi sanitari
5/02/2026 - Un arresto a Potenza per stalking

SPORT

5/02/2026 - Potenza C5, al PalaPergola arriva il Real Carovigno: è la sfida verità
5/02/2026 - Nasce Sportcity Basilicata: il movimento come motore di promozione sociale e sviluppo del territorio
5/02/2026 - 29ª Coppa Terranova 7° Memorial ''Leonardo Riccardi'': trionfo dello Sci Club Montenero
5/02/2026 - Rinascita Lagonegro, dentro la settimana biancorossa: squadra a lavoro, si avvicina la trasferta ad Aversa

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo