HOMEContattiDirettoreWebTvNewsNews SportCultura ed Eventi

 

 

Matera: ritrovato senza vita il giovane scomparso

26/02/2020



Purtroppo, nelle prime ore di questa mattinata sotto la Gravina in corrispondenza della Madonna dell’Idris, i Vigili del Fuoco hanno ritrovato il corpo senza vita di Giovanni Montesano.
Giovanni Montesano era nato il 18 ottobre 1989 e si era allontanato da casa sabato pomeriggio. Le ricerche, scattate dopo la denuncia arrivata ai Carabinieri, sono coordinate dalla Prefettura di Matera.
I Vigili del Fuoco hanno partecipato mettendo in campo un nucleo cinofilo, SAF, una squadra ordinaria e, in generale, tutte le forze disponibili.
Sono state battute le zone che , secondo le testimonianze, erano visitate dal giovane, ma senza alcun esito.
Le ricerche erano state portate avanti anche grazie al supporto dei Carabinieri, della Polizia di Stato, della Polizia municipale e delle associazioni di volontariato.

Lasiritide.it



ALTRE NEWS

CRONACA

1/07/2025 - Emergenza idrica: la Regione conferma impegno e azioni concrete
1/07/2025 - Maxi operazione contro il riciclaggio: sgominato sodalizio criminale legato alla mafia foggiana
1/07/2025 - Torna attivo il ''Pisticci Odor Bot'': segnalazioni anonime contro i cattivi odori
1/07/2025 - Muro Lucano, bambino di 5 anni investito da un’auto: è grave

SPORT

1/07/2025 - Potenza Calcio, De Vito rinnova fino al 2026: guida tecnica confermata
30/06/2025 - Rinascita Lagonegro, Nicola Fortunato firma il rinnovo: un altro anno in biancorosso
30/06/2025 - XIV Marathon del Pollino: trionfo di Privitera
30/06/2025 - Eccellenza Basilicata.Domenico Suriano è un nuovo giocatore della Santarcangiolese

Sommario Cronaca                                  Sommario Sport

Non con i miei soldi. Non con i nostri soldi
di don Marcello Cozzi

Parlare di pace in tempi di guerra è necessario, ma è tardi.
Non bisogna aspettare una guerra per parlarne. Bisogna farlo prima.
Bisogna farlo quando nessuno parla delle tante guerre dimenticate dall'Africa al Medio Oriente, quando si costruiscono mondi e società sulle logiche tiranniche di un mercato che scarta popoli interi dalla tavola dello sviluppo imbandita solo per pochi frammenti di umanità; bisogna farlo quando la “frusta del denaro”, come ...-->continua



 



Agoraut - Associazione culturale di informazione territoriale - P.Iva: 01673320766 - Copyright© lasiritide.it - Webmaster: Armando Arleo